Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Giurisprudenza D.D. n.16/2022

Dipartimento di Giurisprudenza, D.D. n.16/2022

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 02/05/2022 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Prestazione occasionale
Sede di servizio Dipartimento di Giurisprudenza
Modalita' di presentazione della domanda
  1. La domanda dovrà essere indirizzata al Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Bari e dovrà pervenire telematicamente a mezzo di posta certificata (PEC: direzione.giurisprudenza@pec.uniba.it) entro le ore 12,00 del 02/05/2022. Non saranno prese in considerazione le domande inoltrate con modalità diverse o pervenute oltre il termine sopra indicato, anche se spedite entro tale termine.

  2. Il Dipartimento di Giurisprudenza non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente o da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatto di terzi, caso fortuito o forza maggiore

Elementi di valutazione della candidatura
  1. L’incarico sarà conferito a seguito di motivata valutazione comparativa effettuata da un’apposita Commissione esaminatrice, sulla base dei titoli prodotti, e finalizzata ad accertare la coerenza tra le competenze e le esperienze del candidato con la specifica professionalità richiesta.

Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione Decreto n. 28/2022
Nominativi componenti della Commissione Prof. Carmela Ventrella (Presidente)
Prof.ssa Laura Sabrina Martucci (Presidente)
Prof.ssa Annita Larissa Sciacovelli (Componente)
Prof. Andrea Lovato (Supplente)
Prof. Daniele Vittorio Piacente (Supplente)
File decreto di nomina Commissione PDF document icon Decreto Direttore Commissione valutazione domande ctr Summer.pdf — Documento PDF, 195 KB (200437 bytes)

Profili ricercati

Summer School in “Management of migration flows” a.a. 2021/2022 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Specialistico 2 Mese/i Prendere visione del decreto allegato al presente bando.
Oggetto della prestazione

Selezione pubblica per titoli per il reclutamento di n. 1 unità di personale con contratto di lavoro autonomo occasionale per le esigenze di questo Dipartimento, connesse allo svolgimento delle attività di didattica e tutoraggio, per lo svolgimento delle seguenti prestazioni: assistenza alla didattica, tutorato, predisposizione strumenti tecnici di supporto alla didattica e orientamento nell’ambito della Summer School in “Management of migration flows” a.a. 2021/2022

Requisiti per la partecipazione

Oggetto del contratto

Titoli richiesti

Attività di tutorato con competenze in comunicazione e tecniche della comunicazione, orientamento e tutoraggio

  1. Laurea Magistrale a ciclo unico ovvero Laurea specialistica o Quadriennale vecchio ordinamento;

  2. Iscrizione all’albo dei giornalisti pubblicisti

 

Approvazione atti
Decreto n. 33/2022 Vincitore/i:

File
Profili ricercati

Data di emanazione del bando
12/04/2022 14:15
Data di termine per la presentazione delle domande
02/05/2022 12:00
File decreto PDF document icon Summer School in “Management of migration flows”.pdf — Documento PDF, 272 KB (279419 bytes)
Azioni sul documento
Pubblicato il: 12/04/2022  Ultima modifica: 17/05/2022
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.