Concorso DDG 791/21
Dettagli Bando
Scadenza 06/08/2021 (scaduto)
Categoria: D1
Struttura: Dipartimento di Scienze Agro-Ambientali e territoriali
Area: TECNICA, TECNICO-SCIENTIFICA ED ELABORAZIONE DATI
Rapporto di lavoro: determinato
Commissione
- 1 Prof. RAGNI Marco – Ricercatore presso il Dipartimento di Scienze Agro-Ambientali e Territoriali di questa Università
- 2 Prof.ssa CAPUTI JAMBRENGHI Anna – Ricercatore presso il Dipartimento di Scienze Agro- Ambientali e Territoriali di questa Università
- 3 Prof. GIANNICO Francesco – Associato presso il Dipartimento di Agraria di questa Università
- 4 Sig.ra LATTANZIO Maria – Funzionario di cat. D in servizio presso questa Università
Prove
Approvazione atti
Scorrimento Graduatorie
a cura del personale U.O. Carriera Personale Contrattualizzato
Note addizionali
Ai sensi dell'art. 3 del DDG 791/2021 la procedura di compilazione e invio telematico della domanda dovrà essere completata entro e non oltre il termine di 15 giorni, decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul sito web di questo Ateneo, pena l’esclusione, ovvero entro il 6 agosto 2021, seguendo il seguente link sulla Piattaforma PICA:
https://pica.cineca.it/uniba/21-pta-791/
La domanda di partecipazione deve essere compilata in tutte le sue parti, secondo quanto indicato nella procedura telematica, e includere obbligatoriamente copia di un documento d'identità.
Ai sensi dell'art. 8 del DDG 791/2021, la prova scritta sarà espletata il giorno 9 settembre 2021 con inizio delle operazioni di riconoscimento alle ore 9:00. La prova si svolgerà presso l’Aula Didattica, terzo piano del terzo plesso del Dipartimento di Scienze Agro-Ambientali e Territoriali, Campus Universitario "Ernesto Quagliariello", via G. Amendola 165/A, 70126 Bari.
Il giorno della prova scritta la commissione comunicherà ai candidati la data di pubblicazione dell’elenco degli ammessi a sostenerla e della sede di espletamento. La prova orale si svolgerà il giorno 20 settembre 2021 alle ore 9:00.
I candidati dovranno obbligatoriamente attenersi al rispetto di quanto previsto dal “Protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici” emanato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Funzione Pubblica, prot. n. 25239 in data 15/04/2021.
Piano operativo per lo svolgimento delle prove in presenza
(Pubblicazione web 24/08/2021)
I candidati ammessi alle prove dovranno presentarsi in sede d'esame muniti della seguente dichiarazione compilata e sottoscritta: Dichiarazione per accedere alle prove in presenza dei concorsi pubblici.
I criteri di valutazione e le tracce proposte ai candidati nella prova scritta: DDG 791/21 criteri e tracce prova scritta