Indagine conoscitiva Montemurro_RIGENERA del 03/07/2023
Attività di supporto tecnico amministrativa del Coordinatore di progetto. In particolare il collaboratore dovrà occuparsi delle seguenti attività riferite all’intero progetto e a tutti i partner presenti: rendicontazione delle spese del personale; attività amministrativo/contabili riferiti all’avanzamento del progetto; verifica contabile delle spese e delle fatture; controllo della correttezza formale e della legittimità dei documenti contabili; verifica della documentazione inerente il flusso di pagamenti del personale (buste paga, contributi, F24, mandati di pagamento, etc.); verifica dell’ottemperanza delle disposizioni amministrative afferenti alla ammissibilità della spesa; controllo dei livelli di spesa di progetto e dell’andamento di spesa; supporto alla gestione amministrativa; supporto alla predisposizione dei report e dei dossier di rendicontazione a cadenza periodica su tutte le attività (andamento fisico, finanziario e procedurale)
Esito
Struttura
File
Data di termine per la presentazione delle domande
2023-07-11 12:00