Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / INDAGINE CONOSCITIVA CIRCA LA DISPOSNIBILITA' DI COMPETENZE ALL'INTERNO DELL'UNIVERSITA' DI BARI

incarico per un esperto che curi azioni di lobbying, contratti con Enti Istituzionali e Parti sociali nel contesto dei finanziamenti dell’U.E., formazione e ricerca nei settori con l’azione della Regione Puglia

Esito PDF document icon esito indagine conoscitiva lobbying.pdf — Documento PDF, 272 KB (278757 bytes)

Struttura  Direzione Risorse Umane

File PDF document icon indagine lobbyng 2021.pdf — Documento PDF, 412 KB (422902 bytes)

05/03/2021 12:00

Pubblicato il: 26/02/2021  Ultima modifica: 16/03/2021