|
Modalita di presentazione della domanda
|
La domanda redatta in carta semplice secondo quanto previsto dal presente articolo (Allegato A), e corredata dai titoli di cui al successivo articolo, dovrà essere indirizzata al Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza – Università degli Studi di Bari Aldo Moro. Dovrà pervenire, pena esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del 07.01.2026. La domanda, a pena di esclusione, dovrà essere spedita: in modalità telematica all’indirizzo PEC: direzione.giurisprudenza@pec.uniba.it utilizzando una delle seguenti modalità: • tramite posta elettronica certificata (PEC), accompagnata da firma digitale apposta sulla medesima e su tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale; i documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati, in armonia con la normativa vigente, come non sottoscritti. • tramite posta elettronica certificata (PEC), mediante trasmissione della copia della domanda sottoscritta in modo autografo, unitamente alla copia di un documento d’identità del sottoscrittore; tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale dovranno essere analogamente trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali documenti dovranno essere acquisite tramite scanner. Per l’invio telematico della documentazione dovranno essere utilizzati formati statici e non direttamente modificabili, privi di microistruzioni o codici eseguibili, preferibilmente in formato pdf (ridotto). Vanno, invece, evitati i formati proprietari (doc. xls, etc.). Tutta la documentazione inviata dovrà essere allegata in un unico file. Il messaggio dovrà riportare nell’oggetto: “Domanda di partecipazione alla selezione per attribuzione di n. 1 incarico di lavoro autonomo occasionale avente ad oggetto: “Project Manager del progetto: Advanced Sustainable AI Management HEI Curricula (ASAM-C)” - D.D. n. 93 del 23.12.2025 -. Si fa presente che il contenuto massimo della PEC è di 50 Mb. Nel caso in cui per l’invio della domanda fosse necessario superare tale capacità, si invitano i candidati a inviare ulteriori PEC indicando nell’oggetto: “Integrazione domanda, di partecipazione alla selezione per attribuzione incarico per l’attribuzione di n. 1 incarico di lavoro autonomo occasionale avente ad oggetto: “Project Manager del progetto Advanced Sustainable AI Management HEI Curricula (ASAM-C)” - D.D. n. 93 del 23.12.2025 -, numerando progressivamente ciascuna PEC di integrazione.
Il presente bando viene pubblicato sull’apposita sezione del sito UNIBA: https://reclutamento.ict.uniba.it/bandi-di-lavoro/lavoroautonomo?filtrostruttura=Dipartimento+di+Giurisprudenza#autotoc-item-autotoc-0 e sul sito web InPa Portale del Reclutamento https://www.inpa.gov.it/
|
|
Elementi di valutazione della candidatura
|
La presente selezione è per titoli e colloquio. La Commissione, nella seduta preliminare, stabilirà i criteri per la valutazione dei titoli. Costituiscono titoli e competenze valutabili: a) Esperienza di gestione di progetti europei, in qualità di Project Manager e/o responsabile rendicontazione finanziaria, nella misura di almeno 5 incarichi di progetti negli ultimi 5 anni (quale che sia il loro valore e il numero dei componenti del partenariato), comprovata con lettere d’incarico o documenti equivalenti. b) Conoscenza della lingua inglese, livello minimo certificato B2. Il punteggio riservato ai titoli di accesso ed alle competenze è di 50 punti assegnabili con le seguenti indicazioni: Voto di laurea: da 105 a 107 = 5 punti; da 108 a 110 = 7 punti; 110 e lode = 10 punti. Per le competenze in materia di Project Management: Fino a 30 punti. Per certificazioni di lingua INGLESE (livello minimo B2): Fino a 10 punti. Saranno ammessi al colloquio coloro che abbiano ottenuto un punteggio minimo di 30 punti. Il colloquio verterà ad accertare l’attitudine e la capacità del/della candidato/a a svolgere l’attività oggetto dell’incarico. Il colloquio sarà, altresì, volto ad accertare che il/la candidato/a sia in possesso della conoscenza della lingua inglese. Il punteggio riservato al colloquio è di 50 punti. Il risultato della valutazione dei titoli sarà reso noto all’indirizzo: http://reclutamento.ict.uniba.it/bandi-di-lavoro, prima della data fissata per il colloquio. La data del colloquio verrà pubblicata all’indirizzo: http://reclutamento.ict.uniba.it/bandi-di-lavoro.
|