Graduatorie concorsi per l'accesso ai Corsi di Laurea a numero programmato A.A. 2009/2010

Graduatoria concorso di ammissione Scienze Biologiche A.A. 2009/2010 - visualizza

I candidati collocati dal posto n. 1 al posto n. 300 della graduatoria per gli studenti comunitari e non comunitari residenti in Italia di cui all’art. 26 della legge 30.07.2002, n. 189, dovranno procedere all’immatricolazione al Corso di laurea in Scienze Biologiche, secondo le modalità e nei termini stabiliti dal bando e, precisamente, entro e non oltre le ore 12,00 del 25 settembre 2009.

Con D.R. n. 10189 in data 25/09/2009 la graduatoria di questo concorso è stata rettificata - visualizza il decreto
graduatoria rettificata
I avviso scorrimento graduatoria - visualizza
II avviso scorrimento graduatoria - visualizza
III avviso: disponibilità posti a seguito dello scorrimento della graduatoria - visualizza


Graduatoria concorso di ammissione Medicina Veterinaria A.A. 2009/2010 - visualizza

I candidati collocati dal posto n. 1 al posto n. 100 della graduatoria per gli studenti comunitari e non comunitari residenti in Italia di cui all’art. 26 della legge 30.7.2002, n. 189, dovranno procedere all’immatricolazione al Corso di Laurea specialistica/magistrale a ciclo unico in Medicina Veterinaria, secondo le modalità e nei termini stabiliti dal bando e, precisamente, entro e non oltre le ore 12,00 del 25 settembre 2009.
II avviso scorrimento graduatoria - visualizza
III avviso scorrimento graduatoria - visualizza
(I candidati interessati dal presente avviso dovranno immatricolarsi entro le ore 12:00 del giorno 16 ottobre 2009)


Graduatorie concorso di ammissione Odontoiatria e Protesi Dentaria A.A. 2009/2010

 comunitari visualizza

I candidati collocati dal posto n. 1 al posto n. 32 della graduatoria per gli studenti comunitari e non comunitari residenti in Italia di cui all’art. 26 della legge 30.07.2002, n. 189, dovranno procedere all’immatricolazione al Corso di Laurea specialistica/magistrale a ciclo unico in Odontoiatria e Protesi Dentaria, secondo le modalità e nei termini stabiliti dal bando e, precisamente, entro e non oltre le ore 12,00 del 25 settembre 2009.
I avviso scorrimento graduatoria - visualizza
II avviso scorrimento graduatoria - visualizza
III avviso scorrimento graduatoria - visualizza
IV avviso scorrimento graduatoria - visualizza
V avviso scorrimento graduatoria - visualizza
VI avviso scorrimento graduatoria - visualizza
VII avviso scorrimento graduatoria - visualizza
(I candidati interessati dal presente avviso dovranno immatricolarsi presso la Segreteria della Facoltà di Medicina e Chirurgia entro il termine indicato loro nella comunicazione inviata a mezzo telegramma)

 extra-comunitari visualizza

Il candidato collocato al posto n. 1 della graduatoria per gli studenti non comunitari non ricompresi in quelli di cui all'art. 26 della legge 189/2002, dovrà procedere all’immatricolazione al Corso di laurea specialistica/magistrale a ciclo unico in Odontoiatria e Protesi Dentaria entro e non oltre le ore 12,00 del 25 settembre 2009.


Graduatoria concorso di ammissione Biotecnologie per l'innovazione di Processi e di Prodotti - Biotecnologie Mediche e Farmaceutiche A.A. 2009/2010 - visualizza

Ai sensi di quanto previsto dall’art. 6 del bando di concorso, tutti i candidati collocati nella graduatoria di merito sono convocati per il giorno 22/09/2009, alle ore 9,00, presso le Aule 1 e 2, piano terra del Palazzo delle Aule della Facoltà di Scienze MM.FF.NN., Campus universitario, via Orabona, 4, Bari, al fine di procedere alla scelta del Corso di laurea. In caso di gravi impedimenti del candidato a presentarsi nel giorno e nell’ora previsti, potrà presentarsi un suo sostituto, munito di valido documento d’identità, purché in possesso di delega scritta e copia di un valido documento di identità del candidato. Il candidato, o suo delegato, interpellato secondo l’ordine di graduatoria, dovrà indicare, sino a concorrenza dei posti disponibili per ciascun Corso di laurea, quello al quale intende immatricolarsi. I candidati che non avranno ottemperato a quanto sopra riportato, saranno inseriti in una graduatoria di riserva che seguirà l’ordine di posizionamento nella graduatoria iniziale e potranno immatricolarsi soltanto in caso di disponibilità residua di posti, una volta esaurita la graduatoria formulata sulla base dei candidati presenti il giorno 22 settembre 2009.


Graduatorie concorso di ammissione Medicina e Chirurgia A.A. 2009/2010

 comunitari visualizza

I candidati collocati dal posto n. 1 al posto n. 324 della graduatoria per gli studenti comunitari e non comunitari residenti in Italia di cui all’art. 26 della legge 30.7.2002, n. 189, dovranno procedere all’immatricolazione al Corso di Laurea specialistica/magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia, secondo le modalità e nei termini stabiliti dal bando e, precisamente, entro e non oltre le ore 12,00 del 25 settembre 2009.
I avviso scorrimento graduatoria - visualizza
II avviso scorrimento graduatoria - visualizza
III avviso scorrimento graduatoria - visualizza
IV avviso scorrimento graduatoria - visualizza
V avviso scorrimento graduatoria - visualizza
VI avviso scorrimento graduatoria - visualizza
(Ampliamento numero dei posti: i candidati interessati dal presente avviso dovranno immatricolarsi presso la Segreteria della Facoltà di Medicina e Chirurgia entro il termine indicato loro nella comunicazione inviata a mezzo telegramma)

 extra-comunitari visualizza

I candidati collocati dal posto n. 1 al posto n. 9 della graduatoria per gli studenti non comunitari non ricompresi in quelli del predetto art. 26 della legge 189/2002, dovranno procedere all’immatricolazione al Corso di laurea specialistica/magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia entro e non oltre le ore 12,00 del 25 settembre 2009.


Graduatorie concorso di ammissione Farmacia - Chimica e Tecnologia Farmaceutiche A.A. 2009/2010 (Laurea Magistrale a Ciclo Unico)

 farmacia visualizza

I candidati collocati dal posto n. 1 al posto n. 285 della graduatoria relativa al Corso di laurea magistrale in Farmacia dovranno procedere all’immatricolazione al corso, secondo le modalità e nei termini stabiliti dal bando e, precisamente, entro e non oltre le ore 12,00 del 25 settembre 2009.
I avviso scorrimento graduatoria - visualizza
II avviso scorrimento graduatoria - visualizza
III avviso scorrimento graduatoria - visualizza
IV avviso: disponibilità posti a seguito dello scorrimento della graduatoria - visualizza
(I candidati interessati dal presente avviso dovranno immatricolarsi presso la Segreteria della Facoltà di Farmacia entro il termine indicato nel telegramma inviato loro)

 chimica e tecnologia farmaceutiche visualizza

I candidati collocati dal posto n. 1 al posto n. 95 della graduatoria di merito relativa al Corso di laurea magistrale in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche dovranno procedere all’immatricolazione al corso, secondo le modalità e nei termini stabiliti dal bando e, precisamente, entro e non oltre le ore 12,00 del 25 settembre 2009.
I avviso scorrimento graduatoria - visualizza
II avviso scorrimento graduatoria - visualizza
III avviso scorrimento graduatoria - visualizza
IV avviso scorrimento graduatoria - visualizza
(I candidati interessati dal presente avviso dovranno immatricolarsi entro le ore 12:00 del giorno 23 ottobre 2009)


Graduatorie concorso per l'accesso ai Corsi di Laurea nelle Professioni Sanitarie A.A. 2009/2010

visualizza la pagina con tutte le graduatorie

Informazioni importanti in merito alla scelta della sede didattica del corso da effettuare il 25 settembre 2009:
i candidati vincitori per il cdl in Infermieristica dovranno presentarsi il giorno 25/09/2009, ore 9:00, presso le Aule delle Cliniche Mediche della Facoltà di Medicina e Chirurgia, Policlinico, Piazza Giulio Cesare, 11, Bari;
i candidati vincitori per i ccdl in Fisioterapia e in Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro dovranno presentarsi il giorno 25/09/2009, ore 9:00, presso il Palazzo degli Istituti Biologici della Facoltà di Medicina e Chirurgia, Policlinico, Piazza Giulio Cesare, 11, Bari.

Non saranno inviate comunicazioni personali in merito.
Nel caso di grave impedimento del candidato a presentarsi il giorno previsto potrà presentarsi un suo sostituto purché in possesso di delega scritta e di un proprio documento di identità. Il candidato, o suo delegato, interpellato secondo l’ordine di graduatoria, dovrà indicare, sino a concorrenza dei posti disponibili per ciascuna sede, quella presso la quale intende immatricolarsi. Non saranno ammessi per qualunque motivo cambi di sede dopo la scelta della stessa.

I candidati vincitori dovranno procedere all’immatricolazione al relativo Corso di Laurea secondo le modalità e nei termini previsti dal bando e precisamente entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 9 ottobre 2009.

I avviso scorrimento graduatoria - visualizza
Avviso scelta sede Fisioterapia, Infermieristica, Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro - visualizza
(Gli immatricolati dei corsi di laurea in Infermieristica e Fisioterapia devono presentarsi il giorno 23 ottobre 2009, ore 12:00, presso la Segreteria della Facoltà di Medicina e Chirurgia per l'assegnazione della sede)

II avviso scorrimento graduatoria - visualizza
(I candidati interessati dal presente avviso dovranno immatricolarsi entro le ore 12:00 del giorno 30 ottobre 2009)


Graduatorie concorso di ammissione Scienze della Formazione Primaria A.A. 2009/2010

 sede di Bari visualizza

I candidati collocati dal posto n. 1 al posto n. 100 della graduatoria per gli studenti comunitari e non comunitari residenti in Italia di cui all’art. 26 della legge 30.07.2002, n. 189, dovranno procedere all’immatricolazione al Corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria secondo le modalità e nei termini stabiliti dal bando e, precisamente, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 8 ottobre 2009.
I avviso scorrimento graduatoria - visualizza
II avviso scorrimento graduatoria - visualizza
III avviso scorrimento graduatoria - visualizza
IV avviso scorrimento graduatoria - visualizza
(
I candidati interessati dal presente avviso dovranno presentarsi il giorno 6 novembre 2009, ore 9:00, presso l'Aula 10 della Facoltà di Scienze della Formazione.)

 sede di Lecce visualizza

I candidati collocati dal posto n. 1 al posto n. 80 della graduatoria per gli studenti comunitari e non comunitari residenti in Italia di cui all’art. 26 della legge 30.07.2002, n. 189, dovranno procedere all’immatricolazione al Corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria secondo le modalità e nei termini stabiliti dal bando e, precisamente, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 8 ottobre 2009.
I avviso scorrimento graduatoria - visualizza
II avviso scorrimento graduatoria - visualizza
(
I candidati interessati dal presente avviso dovranno immatricolarsi entro le ore 12:00 del giorno 23 ottobre 2009)


Graduatorie concorso di ammissione Scienze e Tecniche Psicologiche A.A. 2009/2010

 comunitari visualizza

I candidati collocati dal posto n. 1 al posto n. 240 della graduatoria per gli studenti comunitari e non comunitari residenti in Italia di cui all’art. 26 della legge 30.07.2002, n. 189, dovranno procedere all’immatricolazione al Corso di laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche (Classe L-24), secondo le modalità e nei termini stabiliti dal bando e, precisamente, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 8 ottobre 2009.
I avviso scorrimento graduatoria -visualizza
II avviso scorrimento graduatoria - visualizza
I
II avviso scorrimento graduatoria - visualizza
IV avviso scorrimento graduatoria - visualizza
(I candidati interessati dal presente avviso dovranno presentarsi il giorno 6 novembre 2009, ore 9:00, presso l'Aula 10 della Facoltà di Scienze della Formazione.)

 extra-comunitari visualizza

La candidata collocata al posto n. 1 della graduatoria per gli studenti non comunitari non ricompresi in quelli di cui all'art.26 della legge 189/2002, dovrà procedere all’immatricolazione al Corso di laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche (Classe L-24), secondo le modalità e nei termini stabiliti dal bando e, precisamente, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 8 ottobre 2009.


Graduatoria concorso di ammissione Scienze delle Attività Motorie e Sportive A.A. 2009/2010

 comunitari visualizza

I candidati collocati dal posto n. 1 al posto n. 50 della graduatoria dovranno procedere all’immatricolazione al Corso di laurea in Scienze delle Attività Motorie e Sportive, secondo le modalità e nei termini previsti dal bando e, precisamente, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 8 ottobre 2009.
I avviso scorrimento graduatoria - visualizza
II avviso scorrimento graduatoria - visualizza
III avviso scorrimento graduatoria - visualizza
(I candidati interessati dal presente avviso dovranno immatricolarsi entro le ore 12:00 del giorno 4 novembre 2009)

 

Azioni sul documento
Pubblicato il: 16/09/2009  Ultima modifica: 12/11/2009
« settembre 2020 »
settembre
lumamegivesado
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930