Modalità di immatricolazione al Corso di Laurea Magistrale in Medicina Veterinaria - A.A. 2012/2013
I candidati risultati vincitori della selezione che intendono immatricolarsi al Corso di Laurea Magistrale in Medicina Veterinaria dovranno, al fine del calcolo dell’importo della prima rata di immatricolazione, essere in possesso dei dati economici rivenienti dal Modello ISEEU da richiedere presso uno dei CAAF convenzionati con questo Ateneo. L’elenco dei CAAF convenzionati è disponibile sul sito web: www.uniba.it.
I candidati che non dichiarano il dato economico riveniente dal Modello ISEEU saranno tenuti al pagamento dell’importo massimo di tassa e contributi previsti dal vigente “Regolamento per la determinazione di tasse e contributi”.
Analogamente i candidati già in possesso di titolo accademico sono tenuti al pagamento dell’importo massimo di tassa e contributi previsti dal “Regolamento per la determinazione di tasse e contributi”.
Il candidato utilmente collocato nella graduatoria di merito per procedere all’immatricolazione al citato corso di laurea dovrà collegarsi al sito www.uniba.it.
Effettuata la compilazione guidata della domanda di immatricolazione, il candidato dovrà stampare:
- il modulo MAV (Modulo Avviso Pagamento) che riporterà l’importo dovuto quale prima rata da pagare entro i termini i previsti dal bando di concorso, pena la decadenza dal diritto all’immatricolazione, esclusivamente con una delle seguenti modalità che non prevedono alcuna commissione:
a) presso uno sportello bancario di una Agenzia di BANCA CARIME o di altre banche del Gruppo UBI-Banca;
b) tramite il sito internet www.quiubi.it per i titolari di c/c che hanno attivato il servizio "QuiUBI";
c) con carta Bancomat presso gli sportelli Bancomat di Banca Carime e delle Banche del Gruppo UBI Banca che forniscono analogo servizio. - la ricevuta relativa all’avvenuta immatricolazione.
Il procedimento di immatricolazione si perfeziona con la consegna, esclusivamente a mano, entro e non oltre le ore 12:00 del primo giorno lavorativo successivo a quello previsto dal bando per l’immatricolazione, presso lo sportello del Settore I - Segreteria Facoltà di Medicina Veterinaria, Strada Provinciale per Casamassima Km. 3, Valenzano, della ricevuta relativa all’avvenuta immatricolazione unitamente alla fotocopia del MAV (Modulo Avviso Pagamento) e dell’ulteriore documentazione richiesta.
Coloro che, risultati vincitori del concorso, si trovino iscritti presso altre sedi universitarie o altri corsi di laurea, devono obbligatoriamente, all’atto dell’immatricolazione, presentare al Settore I - Segreteria Facoltà di Medicina Veterinaria copia della domanda di trasferimento presentata alla Segreteria del proprio Corso di laurea, vidimata dal Responsabile della stessa.
Ulteriori informazioni in merito alle immatricolazioni dovranno essere richieste al Settore I - Segreteria Facoltà di Medicina Veterinaria.