Classe di Abilitazione A013
Termini di scadenza per la presentazione on-line dell'iscrizione: dalle ore 10:00 del 27 ottobre 2014 ed entro e non oltre il 4 novembre 2014.
La domanda, unitamente alla ricevuta di pagamento del MAV ed alla documentazione relativa ai titoli valutabili, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 5 novembre 2014.
Data espletamento prova scritta: 10 novembre 2014 (inizio operazioni concorsuali ore 8:30)
La prova scritta si svolgerà presso: Dipartimento di Chimica - Aula II - Campus, via Orabona, 4 - Bari (pubblicazione web: 4 novembre 2014).
Data espletamento prova orale: 20 novembre 2014 (ore 8:30)
La data indicata si riferisce alla prima seduta relativa alla prova orale. L’elenco dei candidati ammessi alla prova orale, l’eventuale calendario relativo al prosieguo della stessa, nonché la sede e l’ora di inizio saranno pubblicati su questa pagina web il giorno 17 novembre 2014.
Numero dei posti disponibili per le iscrizioni: 19
Domande presentate: n. 46
Commissione esaminatrice nominata con D.R. n. 3288 del 04/11/2014
Indicazioni per l'espletamento della prova scritta e della prova orale
Elenco ammessi alla prova orale
La prova orale si terrà presso la Biblioteca del Dipartimento di Chimica (2° piano). Il Dipartimento di Chimica si trova presso il campus universitario, via Orabona, 4 - Bari.
Decreto di approvazione degli atti della selezione - Graduatoria finale
Allegato A - Avviso modalità e ai termini per l'iscrizione ai corsi del TFA.
Avvisi importanti per i candidati
- I candidati ammessi alla selezione con riserva su sentenza del TAR Lazio non potranno effettuare l'iscrizione on-line mediante il portale Esse3 - Segreteria online, ma dovranno attenersi alle istruzioni contenute nell'Allegato B.
- I nominativi dei candidati ammessi, per le varie classi di abilitazione, all'iscrizione in soprannumero sono riportati nei rispettivi decreti di approvazione degli atti.
Modulistica
Domanda iscrizione TFA candidati soprannumerari
Domanda iscrizione TFA candidati ammessi su sentenza del TAR Lazio