Concorso DDG 1432/23
Dettagli Bando
Scadenza 2023-12-27T23:55:00 (scaduto)
Struttura: Servizio Disabilità e DSA di Ateneo
Rapporto di lavoro: cococo
Candidati: 15
Partecipazione al concorso
(disponibile a partire da 2023-12-15 15:00:00)
La domanda deve essere compilata in tutte le sue parti e deve includere copia di un documento d'identità in corso di validità.
È necessario accertarsi che lo stato della domanda passi dalla modalità “bozza” alla modalità “presentata”; l'avvenuta presentazione della domanda di partecipazione è certificata dal sistema mediante ricevuta che verrà automaticamente inviata via e-mail.
Commissione
Prof.ssa Gabrielle Coppola – Ordinario presso il Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro;
Dott.ssa Cristina Semeraro – Ricercatrice presso il Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro - esperta;
Dott. Aldo Perri – Funzionario di cat. EP in servizio presso l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro;
Sig.ra Raffaella Bonerba – Funzionario di cat. D in servizio presso l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro.
Prove
Il colloquio verrà espletato il giorno 17 gennaio 2024, alle ore 10:00, presso la Stanza n. 314 del Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione, Palazzo Chiaia-Napolitano, Via Scipione Crisanzio, 42, 70122 - Bari.
Approvazione atti
Note addizionali
La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente attraverso l'applicazione informatica dedicata sulla piattaforma PICA.
Durante la procedura di iscrizione è necessario caricare l'Allegato A relativo alla autocertificazione del titolo di ammissione alla selezione.