Dipartimento di Studi umanistici (DISUM), D.D. n. 82 del 28.07.2021

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto 2021-08-07 10:00:00 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Prestazione occasionale
Sede di servizio
Modalita di presentazione della domanda

La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice secondo l’allegato A al presente bando,
corredata dalla documentazione di cui al successivo art. 8, deve essere indirizzata al Direttore del Dipartimento di
Studi Umanistici (DISUM) - Piazza Umberto I n. 1 – 70121 BARI e con l’indicazione del numero e data del
Decreto dovrà essere trasmessa per via telematica all’indirizzo di posta elettronica certificata
segreteria.disum@pec.uniba.it, o all’indirizzo di posta elettronica ordinaria protocollo.disum@uniba.it,
utilizzando una delle seguenti modalità:
• accompagnata da firma digitale apposta sulla medesima e su tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della
firma autografa in ambiente tradizionale; i documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati, in
armonia con la normativa vigente, come non sottoscritti;
• mediante trasmissione della copia della domanda sottoscritta in modo autografo, unitamente alla copia del
documento d’identità del sottoscrittore; tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in
ambiente tradizionale dovranno essere analogamente trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali documenti
dovranno essere acquisite tramite scanner in formato PDF.


Elementi di valutazione della candidatura

La Commissione formulerà la graduatoria di merito dei candidati sulla base della valutazione dei titoli e
pubblicazioni presentate.
Per la valutazione dei titoli, il punteggio massimo (espresso in cinquantesimi) attribuibile dalla Commissione
esaminatrice è pari a 50/50, così ripartito:

a) ulteriori titoli accademici rispetto a quelli richiesti per la partecipazione fino ad un massimo di 10/50;
b) esperienze già maturate nel settore di attività oggetto del contratto fino ad un massimo di 15/50;
c) pubblicazioni scientifiche attinenti alle attività oggetto del contratto fino ad un massimo di 15/50;
d) altri titoli inerenti alle attività oggetto del contratto fino ad un massimo di 10/50.



Note
Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione D.D. n. 84 del 9 settembre 2021
Nominativi componenti della Commissione Presidente: Prof. Giuliano VOLPE – Professore di I fascia Componente: Prof.ssa Roberta GIULIANI – Professore di II fascia Componente: Dott. Luciano PIEPOLI – Ricercatore Segretario: Dott.ssa Dorotea GIRARDI – Personale tecnico-amministrativo
File decreto di nomina Commissione PDF document NOMINA COMISSIONE_D.D. n. 84 del 09.09.2021-.pdf — Documento PDF, 172 KB

Profili ricercati

D.D. n. 82 del 28.07.2021 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Specialistico 1 Mese/i Prendere visione del decreto allegato al presente bando.
Oggetto della prestazione

Realizzazione di indagini geofisiche da effettuarsi nell’area archeologica di Siponto (Manfredonia)

Graduatorie finali aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori / Approvazione atti
D.D. N. 87 del 15.09.2021 Vincitore/i:
  • Dott.ssa CERRI Laura
File
Profili ricercati

Data di emanazione del bando
2021-07-28 15:35
Data di termine per la presentazione delle domande
2021-08-07 10:00
File decreto PDF document BANDO D.D. N. 82 -28.07.2021.pdf — Documento PDF, 186 KB
Allegati al bando
Allegati A-B-C-D-E
Allegati al bando
* Decreti di rettifica
Modifica numerazione D.D. selezione pubblica, per titoli, del 28.07.2021
Campi rettificati
  • Numero decreto

Azioni sul documento

ultima modifica 09/09/2021