- Attenzione
- Il termine per la presentazione delle domande è scaduto
2021-02-15 11:00:00 salvo rettifica.
Bacheca avvisi
Le operazioni relative alla selezione pubblica di cui al D.D. n. 8 del 05/02/2021 si svolgeranno il 2 marzo p.v. alle ore 15.30 in modalità a distanza tramite l’utilizzo della piattaforma Microsoft Teams ed il colloquio si svolgerà in modalità tale da assicurare la pubblicità della prova.
Il codice di accesso ai fini della partecipazione al team generale "SELEZIONI LAVORO AUTONOMO DISUM" sulla piattaforma Microsoft teams è il seguente: k10yu2p.
Tipologia contrattuale
|
Prestazione occasionale
|
Sede di servizio
|
Dipartimento di Studi umanistici (DISUM)
|
Modalita di presentazione della domanda
|
La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice secondo l’allegato A al presente bando, corredata dalla documentazione di cui al successivo art. 8, deve essere indirizzata al Direttore del Dipartimento di Studi Umanistici (DISUM) - Piazza Umberto I n. 1 – 70121 BARI e con l’indicazione del numero e data del Decreto dovrà essere trasmessa per via telematica all’indirizzo di posta elettronica certificata segreteria.disum@pec.uniba.it, o all’indirizzo di posta elettronica ordinaria protocollo.disum@uniba.it, utilizzando una delle seguenti modalità: • accompagnata da firma digitale apposta sulla medesima e su tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale; i documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati, in armonia con la normativa vigente, come non sottoscritti; • mediante trasmissione della copia della domanda sottoscritta in modo autografo, unitamente alla copia del documento d’identità del sottoscrittore; tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale dovranno essere analogamente trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali documenti dovranno essere acquisite tramite scanner in formato PDF
|
Elementi di valutazione della candidatura
|
La Commissione formulerà la graduatoria di merito dei candidati sulla base della valutazione dei titoli e pubblicazioni presentate, nonché di un colloquio finalizzato alla verifica del possesso delle competenze indicate dall’art. 6, punto 6. Per la valutazione dei titoli, il punteggio massimo (espresso in cinquantesimi) attribuibile dalla Commissione esaminatrice è pari a 50/50, così ripartito: a) ulteriori titoli accademici rispetto a quelli richiesti per la partecipazione fino ad un massimo di 10/50; b) esperienze già maturate nel settore di attività oggetto del contratto fino ad un massimo di 15/50; c) pubblicazioni scientifiche attinenti alle attività oggetto del contratto fino ad un massimo di 15/50; d) altri titoli inerenti alle attività oggetto del contratto fino ad un massimo di 10/50.
|
Note
|
|
Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione
|
D.D. n. 17 del 25.02.2021
|
Nominativi componenti della Commissione
|
Presidente: Prof. Giuliano VOLPE – Professore di I fascia
Componente: Prof.ssa Roberta GIULIANI – Professore di II fascia
Componente: Dott. Luciano PIEPOLI – Ricercatore
Segretario: Dott.ssa Dorotea GIRARDI – Personale tecnico-amministrativo
|
File decreto di nomina Commissione
|
D.D. n. 17 del 25.02.2021_Nomina commissione esaminatrice bando D.D. n. 8-2021_signed.pdf
—
Documento PDF,
424 KB
|
Profili ricercati
Comprovata conoscenza delle ceramiche e delle anfore altomedievali dell'ambito adriatico e capacità di disegno delle stesse
N.posti / incarichi
|
Tipo
|
Durata
|
Compenso
|
1 |
Specialistico |
2 Mese/i
|
5000.0
|
Oggetto della prestazione
|
Schedatura e studio di ceramiche e anfore altomedievali della costa orientale dell'Adriatico, con particolare riferimento all'Albania |
|
Requisiti per la partecipazione
|
Titolo di studio: - Diploma di laurea specialistica ovvero laurea magistrale in Archeologia, o il titolo equivalente alla laurea magistrale o specialistica nell'ambito dell'ordinamento previgente al decreto ministeriale 3 novembre 1999, n. 509, come modificato dal decreto ministeriale 22 ottobre 2004, n. 270
|
Graduatorie finali aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori /
Approvazione atti
|
D.D. n. 24 del 25.03.2021 |
Vincitore/i:
File
|
Data di emanazione del bando
|
2021-02-05 12:25
|
Data di termine per la presentazione delle domande
|
2021-02-15 11:00
|
File decreto
|
BANDO D.D. N. 8 del 05.02.2021.pdf
—
Documento PDF,
302 KB
|