Dipartimento di Scienze politiche, D.D. n. 83 del 17/11/2021
- Attenzione
- Il termine per la presentazione delle domande è scaduto 2021-11-29 11:00:00 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale | ||||||||||||||||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Sede di servizio | ||||||||||||||||||||||||||||
Modalita di presentazione della domanda |
La domanda (Allegato A) può essere presentata: in modalità telematica all’indirizzo PEC: direzione.scienzepolitiche@pec.uniba.it utilizzando una delle seguenti modalità:
Per l’invio telematico della documentazione dovranno essere utilizzati formati statici e non direttamente modificabili, privi di microistruzioni o codici eseguibili, preferibilmente in formato pdf (ridotto). Vanno, invece, evitati i formati proprietari (doc. xls, etc.). Tutta la documentazione inviata dovrà essere allegata in un unico file. Il messaggio dovrà riportare nell’oggetto: “Richiesta di partecipazione alla selezione per l’incarico di tutor di lingua e traduzione-lingua francese per i CdS triennali SPEA e SP. Si fa presente che il contenuto massimo della PEC è di 50 Mb. Nel caso in cui per l’invio della domanda fosse necessario superare tale capacità, si invitano i candidati a inviare ulteriori PEC indicando nell’oggetto: “Richiesta di partecipazione alla selezione per l’incarico di tutor di lingua e traduzione-lingua francese per i CdS triennali SPEA e SP”, integrazione invio domanda ed allegati” numerando progressivamente ciascuna PEC di integrazione. Si precisa che la validità della trasmissione del messaggio di posta elettronica certificata è attestata rispettivamente dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna fornite dal gestore di posta elettronica, ai sensi dell’art. 6 del D.P.R. 11/02/2005, n. 68. in modalità telematica all’indirizzo mail: direzione.scienzepolitiche@uniba.it, secondo le modalità previste per la spedizione via PEC. Si precisa che questa modalità di invio non prevede nessuna ricevuta di accettazione e ricevuta di avvenuta consegna fornite dal gestore di posta elettronica del mittente. |
|||||||||||||||||||||||||||
Elementi di valutazione della candidatura |
|
|||||||||||||||||||||||||||
Note |
Profili ricercati
N.posti / incarichi | Tipo | Durata | Compenso | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Didattico | 32 Ore | Prendere visione del decreto allegato al presente bando. | ||||||
Oggetto della prestazione | |||||||||
Assistenza allo studio, preparazione agli esami ed esercitazioni linguistiche, relativamente all’insegnamento riportato nella seguente tabella, per l’a.a. 2021-22;
|
|||||||||
Requisiti per la partecipazione | |||||||||
I requisiti di cui sopra debbono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda di ammissione. |
|||||||||
Graduatorie finali aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori / Approvazione atti | |||||||||
D.D. n. 3 del 14/01/2022 |
Vincitore/i:
|
Profili ricercati |
---|
Data di emanazione del bando |
2021-11-17 08:40
|
---|---|
Data di termine per la presentazione delle domande |
2021-11-29 11:00
|
File decreto |
Allegato D |
Allegato C |
Allegato B |
Allegato A |