Dipartimento di Scienze politiche, D.D. n. 80 del 09/10/2025 - III Avviso di Vacanza 2025-2026 - Insegnamento di MEDS-11/A - MED/25 Psichiatria CFU 6 CdS L39/40
Avviso di vacanza di insegnamento
- Attenzione
- Il termine per la presentazione delle domande è scaduto 2025-10-23 12:00:00 salvo rettifica.
| Tipologia contrattuale | |||||||||||||||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
| Sede di servizio | |||||||||||||||||||
| Modalita di presentazione della domanda |
La domanda in carta semplice compilata sul modulo di cui all’ALLEGATO A o B, PENA ESCLUSIONE, dovrà essere corredata dalla relativa documentazione e della proposta di programma del corso di insegnamento di cui all’ ALLEGATO C e dall’ALLEGATO D (Informativa privacy), e dall’ALLEGATO E (dove previsto) dovrà essere inviata al Dipartimento di Scienze Politiche, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 23/10/2025, pena esclusione. Gli Allegati A o B, C, D ed E devono essere allegati separatamente dove previsto insieme al documento di riconoscimento, il resto della documentazione può essere allegato anche in un file unico.
Per l’invio telematico della documentazione dovranno essere utilizzati formati statici e non direttamente modificabili, privi di microistruzioni o codici eseguibili, preferibilmente in formato pdf (ridotto). Vanno, invece, evitati i formati proprietari (doc. xls, etc.). Tutta la documentazione inviata dovrà essere allegata in file separati. Il messaggio dovrà riportare nell’oggetto: “Domanda di partecipazione alla selezione per l’attribuzione incarico insegnamento di …………………………………., a.a. 2025-2026” – D.D. n. 80 del 09/10/2025”. Si fa presente che il contenuto massimo della PEC è di 50 Mb. Nel caso in cui per l’invio della domanda fosse necessario superare tale capacità, si invitano i candidati a inviare ulteriori PEC indicando nell’oggetto: “Integrazione domanda di partecipazione alla selezione per l’attribuzione incarico insegnamento di …………………………………., a.a. 2025-2026” – D.D. n. 80 del 09/10/2025”., numerando progressivamente ciascuna PEC di integrazione. Si precisa che la validità della trasmissione del messaggio di posta elettronica certificata è attestata rispettivamente dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna fornite dal gestore di posta elettronica, ai sensi dell’art. 6 del D.P.R. 11/02/2005, n. 68. La PEC del Dipartimento è aperta a ricevere anche da e-mail ordinarie. |
||||||||||||||||||
| Elementi di valutazione della candidatura |
|
||||||||||||||||||
| Note |
Profili ricercati
| N.posti / incarichi | Tipo | Durata | Compenso |
|---|---|---|---|
| 1 | Didattico | Prendere visione del decreto allegato al presente bando. | |
| Oggetto della prestazione | |||
|
Insegnamento di MEDS-11/A - MED/25 Psichiatria CFU 6 – ore 48 – II semestre - CdS interclasse L-39/40, Scienze del servizio sociale e sociologia, percorso di Sociologia. |
|||
| Requisiti per la partecipazione | |||
Per la copertura di tale insegnamento possono presentare domanda: a) i professori universitari di I e II fascia, i ricercatori universitari di ruolo e a tempo determinato, gli assistenti del ruolo ad esaurimento, nonché i professori incaricati stabilizzati - 2 del “Regolamento per il conferimento di incarichi di insegnamento e didattica integrativa per affidamento o per contratti ai sensi dell’art. 23 della legge 240/10 e s.m.i”, di cui al D.R. n. 295 del 23/01/2013, riformulato secondo il testo allegato al Decreto n. 2674 del 5 giugno 2019; b) il personale di Enti pubblici e privati, compreso il Servizio Sanitario Nazionale (SSN) con i quali l’Università di Bari abbia stipulato specifiche Convenzioni – 2 del “Regolamento per il conferimento di incarichi di insegnamento e didattica integrativa per affidamento o per contratti ai sensi dell’art. 23 della legge 240/10 e s.m.i.”; c) i soggetti in possesso di adeguati requisiti scientifici e professionali - 4 del “Regolamento per il conferimento di incarichi di insegnamento e didattica integrativa per affidamento o per contratti ai sensi dell’art. 23 della legge 240/10 e s.m.i.”, di cui al D.R. n. 295 del 23/01/2013 riformulato secondo il testo allegato al Decreto n. 2674 del 5 giugno 2019; d) assegnisti di ricerca dell’Università a condizione che l’attività didattica sia svolta al di fuori dell’impegno inerente l’assegno e previo nulla-osta del docente responsabile della ricerca. Ai sensi dell’art. 6 c.2 del “Regolamento per il conferimento di incarichi di insegnamento e didattica integrativa per affidamento o per contratti ai sensi dell’art.23 della legge n.240/10 e s.m.i., di cui al D.R. n. 295 del 23/01/2013, riformulato secondo il testo allegato al Decreto n. 2674 del 5 giugno 2019, saranno escluse le domande non corredate da:
|
|||
| Profili ricercati |
|---|
| Data di emanazione del bando |
2025-10-09 14:10
|
|---|---|
| Data di termine per la presentazione delle domande |
2025-10-23 12:00
|
| File decreto |
|
Allegato B |
|
Allegato A |
|
Allegato C |
|
Allegato E |
|
Allegato D |