Dipartimento di Scienze politiche, D.D. n. 65 del 24/09/2021
- Attenzione
- Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 11/10/2021 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale | Prestazione occasionale | |||||||||||||||||||||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Sede di servizio | Dipartimento di Scienze Politiche - Università degli Studi di Bari Aldo Moro | |||||||||||||||||||||||||||||||||
Modalita' di presentazione della domanda |
La domanda può essere presentata: in modalità telematica all’indirizzo PEC: direzione.scienzepolitiche@pec.uniba.it utilizzando una delle seguenti modalità:
Per l’invio telematico della documentazione dovranno essere utilizzati formati statici e non direttamente modificabili, privi di microistruzioni o codici eseguibili, preferibilmente in formato pdf (ridotto). Vanno, invece, evitati i formati proprietari (doc. xls, etc.). Tutta la documentazione inviata dovrà essere allegata in un unico file. Il messaggio dovrà riportare nell’oggetto: “Richiesta di partecipazione alla selezione per l’incarico di tutor di lingua e traduzione-lingua francese per i CdS triennali SPEA e SP. Si fa presente che il contenuto massimo della PEC è di 50 Mb. Nel caso in cui per l’invio della domanda fosse necessario superare tale capacità, si invitano i candidati a inviare ulteriori PEC indicando nell’oggetto: “Richiesta di partecipazione alla selezione per l’incarico di tutor di lingua e traduzione-lingua francese per i CdS triennali SPEA e SP”, integrazione invio domanda ed allegati” numerando progressivamente ciascuna PEC di integrazione. Si precisa che la validità della trasmissione del messaggio di posta elettronica certificata è attestata rispettivamente dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna fornite dal gestore di posta elettronica, ai sensi dell’art. 6 del D.P.R. 11/02/2005, n. 68. in modalità telematica all’indirizzo mail: direzione.scienzepolitiche@uniba.it, secondo le modalità previste per la spedizione via PEC. Si precisa che questa modalità di invio non prevede nessuna ricevuta di accettazione e ricevuta di avvenuta consegna fornite dal gestore di posta elettronica del mittente. |
|||||||||||||||||||||||||||||||||
Elementi di valutazione della candidatura |
Saranno valutabili perché attinenti all’attività da svolgere, i seguenti titoli con il relativo punteggio indicato nel seguente prospetto:
|
Decreto di nomina della commissione | D.D. n. 71 del 20/10/2021 |
---|---|
Nominativi componenti della Commissione |
prof.ssa Alida Silletti (Presidente); prof.ssa Denise Milizia (Componente); prof.ssa Laura Mitarotondo (Componente); dott. Marco Di Sapia (segretario). |
File decreto di nomina Commissione |
![]() |
Profili ricercati
N.posti / incarichi | Tipo | Durata | Compenso | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Specialistico | 32 Ore | Prendere visione del decreto allegato al presente bando. | ||||||
Oggetto della prestazione | |||||||||
E’ indetta selezione pubblica, per titoli, per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa in qualità di tutor didattico che si sostanzierà in assistenza allo studio, preparazione agli esami ed esercitazioni, relativamente all’insegnamento riportato nella seguente tabella:
|
|||||||||
Requisiti per la partecipazione | |||||||||
Per essere ammessi alla selezione occorre:
|
|||||||||
Approvazione atti | |||||||||
D.D. n. 74 del 28/10/2021 |
Vincitore/i:
Nessun vincitore |
Profili ricercati |
---|
Indagine conoscitiva | Indagine conoscitiva interna n. 15 del 10-09-2021 - prot. n. 2451 |
---|---|
Data di emanazione del bando |
24/09/2021 15:45
|
Data di termine per la presentazione delle domande |
11/10/2021 12:00
|
File decreto |
![]() |
Allegato D |
Allegato C |
Allegato B |
Allegato A |