Dipartimento di Scienze politiche, D.D. n. 26 del 03/03/2022
- Attenzione
- Il termine per la presentazione delle domande è scaduto 2022-03-14 11:00:00 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale | |||||||||||||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Sede di servizio | |||||||||||||||||||||||||
Modalita di presentazione della domanda |
in modalità telematica all’indirizzo PEC: direzione.scienzepolitiche@pec.uniba.it utilizzando una delle seguenti modalità: - tramite posta elettronica certificata (PEC), accompagnata da firma digitale apposta su tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale; i documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati, in armonia con la normativa vigente, come non sottoscritti. - tramite posta elettronica certificata (PEC), mediante trasmissione della copia della domanda sottoscritta in modo autografo, unitamente alla copia di un documento d’identità del sottoscrittore; tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale dovranno essere analogamente trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali documenti dovranno essere acquisite tramite scanner. Per l’invio telematico della documentazione dovranno essere utilizzati formati statici e non direttamente modificabili, privi di microistruzioni o codici eseguibili, preferibilmente in formato pdf (ridotto). Vanno, invece, evitati i formati proprietari (doc. xls, etc.). Tutta la documentazione inviata dovrà essere allegata in un unico file. Il messaggio dovrà riportare nell’oggetto: “Selezione Peer Tutoring discipline statistico-economiche”. Si fa presente che il contenuto massimo della PEC è di 50 Mb. Nel caso in cui per l’invio della domanda fosse necessario superare tale capacità, si invitano i candidati a inviare ulteriori PEC indicando nell’oggetto: “Integrazione invio domanda selezione Peer Tutoring discipline statistico-economiche ed allegati” numerando progressivamente ciascuna PEC di integrazione. Si precisa che la validità della trasmissione del messaggio di posta elettronica certificata è attestata rispettivamente dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna fornite dal gestore di posta elettronica, ai sensi dell’art. 6 del D.P.R. 11/02/2005, n. 68. in modalità telematica all’indirizzo mail: direzione.scienzepolitiche@uniba.it, secondo le modalità previste per la spedizione via PEC. Si precisa che questa modalità di invio non prevede nessuna ricevuta di accettazione e ricevuta di avvenuta consegna fornite dal gestore di posta elettronica del mittente. |
||||||||||||||||||||||||
Elementi di valutazione della candidatura |
Saranno valutati i seguenti titoli, con il relativo punteggio, per un massimo di 80 punti.
|
||||||||||||||||||||||||
Note |
Decreto di nomina della commissione | |
---|---|
Nominativi componenti della Commissione | |
File decreto di nomina Commissione |
Profili ricercati
N.posti / incarichi | Tipo | Durata | Compenso | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Didattico | 250 Ore | Prendere visione del decreto allegato al presente bando. | ||||||
Oggetto della prestazione | |||||||||
La selezione riguarda il seguente insegnamento o settore scientifico disciplinare:
|
|||||||||
Requisiti per la partecipazione | |||||||||
Per essere ammessi alla selezione occorre: a) essere in possesso della LM/LMcu (o Laurea conseguita antecedentemente al DM 509/99) in: - classi di laurea LM-52, LM-56, LM-63 o LM-88; b) ed appartenere ad una delle seguenti categorie: - Assegnista di Ricerca; - Dottore di Ricerca; - Dottorando di Ricerca; - Ricercatore di tipo A. |
|||||||||
Graduatorie finali aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori / Approvazione atti | |||||||||
D.D. n. 39 del 21/03/2022 |
Vincitore/i:
|
Profili ricercati |
---|
Data di emanazione del bando |
2022-03-03 17:10
|
---|---|
Data di termine per la presentazione delle domande |
2022-03-14 11:00
|
File decreto |
Allegato A |