Dipartimento di Scienze politiche, D.D. n. 14 del 22/02/2024
- Attenzione
- Il termine per la presentazione delle domande è scaduto 2024-03-08 12:00:00 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Sede di servizio | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Modalita di presentazione della domanda |
Gli interessati potranno presentare la domanda di partecipazione alla selezione entro le ore 12:00 del giorno 8 marzo 2024. A pena di esclusione, la domanda andrà presentata soltanto per uno degli insegnamenti o settore scientifico disciplinare indicati nell’art. 1. La domanda debitamente firmata, pena esclusione, potrà essere spedita: in modalità telematica all’indirizzo PEC: direzione.scienzepolitiche@pec.uniba.it utilizzando una delle seguenti modalità:
Per l’invio telematico della documentazione dovranno essere utilizzati formati statici e non direttamente modificabili, privi di microistruzioni o codici eseguibili, preferibilmente in formato pdf (ridotto). Vanno, invece, evitati i formati proprietari (doc. xls, etc.). Tutta la documentazione inviata dovrà essere allegata preferibilmente in un unico file. Il messaggio dovrà riportare nell’oggetto: “Domanda di partecipazione Bando Peer Tutoring D.D. n. 14 del 22/02/2024” Si fa presente che il contenuto massimo della PEC è di 50 Mb. Nel caso in cui per l’invio della domanda fosse necessario superare tale capacità, si invitano i candidati a inviare ulteriori PEC indicando nell’oggetto: “Integrazione Domanda di partecipazione Bando Peer Tutoring D.D. n. 14 del 22/02/2024” numerando progressivamente ciascuna PEC di integrazione. Si precisa che la validità della trasmissione del messaggio di posta elettronica certificata è attestata rispettivamente dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna fornite dal gestore di posta elettronica, ai sensi dell’art. 6 del D.P.R. 11/02/2005, n. 68. La PEC del Dipartimento è aperta a ricevere anche da e-mail ordinarie. |
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Elementi di valutazione della candidatura |
Saranno valutati i seguenti titoli, con il relativo punteggio, per un massimo di 100 punti. In caso di parità di punteggio sarà data priorità ai candidati che hanno già conseguito la laurea magistrale e che rientrano nelle seguenti categorie: Ricercatore di tipo A; Assegnista di Ricerca; Dottore di Ricerca; Dottorando di Ricerca. A parità di punteggio all’interno delle categorie sarà data priorità alla minore.
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Note |
Decreto di nomina della commissione | |
---|---|
Nominativi componenti della Commissione | |
File decreto di nomina Commissione |
Profili ricercati
N.posti / incarichi | Tipo | Durata | Compenso | |||||||||||||||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
8 | Didattico | 300 Ore | Prendere visione del decreto allegato al presente bando. | |||||||||||||||||||||||||||
Oggetto della prestazione | ||||||||||||||||||||||||||||||
Attività di tutorato didattico
|
||||||||||||||||||||||||||||||
Requisiti per la partecipazione | ||||||||||||||||||||||||||||||
Per essere ammessi alla selezione occorre appartenere ad una delle seguenti categorie:
Essere disponibili allo svolgimento dell’attività per tutto il periodo previsto e concordato con il referente del Dipartimento, e di essere, quindi, liberi da impegni che rendano incompatibile il fattivo svolgimento delle attività. Non svolgere attività di Tutorato, consulenza, assistenza, con strutture private che preparano alla carriera universitaria, ovvero dichiarare la propria disponibilità alla rinuncia allo svolgimento di detti incarichi. Non sono ammessi alla selezione i candidati che abbiano un grado di parentela o affinità fino al quarto grado, compreso coniugio, con un professore appartenente al Dipartimento di afferenza ovvero con il Rettore, il Direttore Generale o un componente del Consiglio di Amministrazione dell’Ateneo. I requisiti di cui sopra debbono essere posseduti alla scadenza del termine utile per la presentazione della domanda di ammissione. Il Dipartimento può disporre, in ogni momento, con provvedimento motivato, l’esclusione del candidato per difetto dei prescritti requisiti. |
||||||||||||||||||||||||||||||
Graduatorie finali aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori / Approvazione atti | ||||||||||||||||||||||||||||||
D.D. n. 25 del 21/03/2024 |
Vincitore/i:
|
Profili ricercati |
---|
Data di emanazione del bando |
2024-02-22 12:00
|
---|---|
Data di termine per la presentazione delle domande |
2024-03-08 12:00
|
File decreto |
Allegato A |