Dipartimento di Scienze politiche, D.D. n. 07 del 20/01/2022
- Attenzione
- Il termine per la presentazione delle domande è scaduto 2022-01-31 11:00:00 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale | |
---|---|
Sede di servizio | |
Modalita di presentazione della domanda |
in modalità telematica all’indirizzo PEC: direzione.scienzepolitiche@pec.uniba.it utilizzando una delle seguenti modalità:
Per l’invio telematico della documentazione dovranno essere utilizzati formati statici e non direttamente modificabili, privi di microistruzioni o codici eseguibili, preferibilmente in formato pdf (ridotto). Vanno, invece, evitati i formati proprietari (doc. xls, etc.). Tutta la documentazione inviata dovrà essere allegata in un unico file. Il messaggio dovrà riportare nell’oggetto: “Domanda di partecipazione Bando D.D. n. 07 del 20/01/2022”
Si fa presente che il contenuto massimo della PEC è di 50 Mb. Nel caso in cui per l’invio della domanda fosse necessario superare tale capacità, si invitano i candidati a inviare ulteriori PEC indicando nell’oggetto: “Integrazione Domanda di partecipazione Bando D.D. n. 07 del 20/01/2022” - numerando progressivamente ciascuna PEC di integrazione. Si precisa che la validità della trasmissione del messaggio di posta elettronica certificata è attestata rispettivamente dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna fornite dal gestore di posta elettronica, ai sensi dell’art. 6 del D.P.R. 11/02/2005, n. 68.
in modalità telematica all’indirizzo mail: direzione.scienzepolitiche@uniba.it, secondo le modalità previste per la spedizione via PEC. Si precisa che questa modalità di invio non prevede nessuna ricevuta di accettazione e ricevuta di avvenuta consegna fornite dal gestore di posta elettronica del mittente. |
Elementi di valutazione della candidatura |
Voto di laurea |
Note |
Profili ricercati
N.posti / incarichi | Tipo | Durata | Compenso |
---|---|---|---|
1 | Specialistico | 6 Mese/i | Prendere visione del decreto allegato al presente bando. |
Oggetto della prestazione | |||
Raccolta ed elaborazione di dati e analisi della documentazione relativa ai processi di attuazione dei Piani Nazionali di Ripresa e Resilienza dei vari paesi europei in chiave comparativa. |
|||
Requisiti per la partecipazione | |||
Possono partecipare alla selezione pubblica, indetta per il conferimento del contratto di cui al presente bando, i candidati in possesso dei seguenti requisiti: 1) Cittadinanza italiana, di uno degli stati membri dell’Unione Europea 2) non aver riportato condanne penali; 3) godimento dei diritti civili e politici; 4) titolo di studio: Laurea Magistrale in Scienze dell’Economia (LM56) con una votazione minima di 105/110 con una votazione minima di 105/110; 5) insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interessi con l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro. I cittadini di Stati membri dell’Unione Europea devono possedere i seguenti requisiti: a) godimento dei diritti civili e politici dello Stato di appartenenza o di provenienza; b) essere in possesso, ad eccezione della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini della Repubblica Italiana; c) adeguata conoscenza della lingua italiana. I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione. Per i concorrenti in possesso di titolo di studio conseguiti all’estero e dichiarati equipollenti ai corrispondenti titoli italiani, l’equipollenza dovrà sussistere in data non successiva alla scadenza stabilita per la presentazione della domanda. I candidati sono ammessi con riserva alla selezione. L’Amministrazione del Dipartimento potrà disporre in ogni momento, con decreto motivato del Direttore, l’esclusione per difetto dei requisiti prescritti. |
|||
Graduatorie finali aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori / Approvazione atti | |||
D.D. n. 33 del 10/03/2022 |
Vincitore/i:
|
Profili ricercati |
---|
Data di emanazione del bando |
2022-01-20 13:45
|
---|---|
Data di termine per la presentazione delle domande |
2022-01-31 11:00
|
File decreto |
Allegato D |
Allegato C |
Allegato B |
Allegato A |