Dipartimento di Scienze politiche, D.D. n. 02 del 10/01/2022
- Attenzione
- Il termine per la presentazione delle domande è scaduto 2022-01-21 11:00:00 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale | |
---|---|
Sede di servizio | |
Modalita di presentazione della domanda |
in modalità telematica all’indirizzo PEC: direzione.scienzepolitiche@pec.uniba.it utilizzando una delle seguenti modalità:
Per l’invio telematico della documentazione dovranno essere utilizzati formati statici e non direttamente modificabili, privi di microistruzioni o codici eseguibili, preferibilmente in formato pdf (ridotto). Vanno, invece, evitati i formati proprietari (doc. xls, etc.). Tutta la documentazione inviata dovrà essere allegata in un unico file. Il messaggio dovrà riportare nell’oggetto: “Richiesta di partecipazione alla selezione per l’attribuzione incarico di tutor a docente di Scuola Superiore nell’ambito del POT 2021-Scienze Politiche Orienta; Si fa presente che il contenuto massimo della PEC è di 50 Mb. Nel caso in cui per l’invio della domanda fosse necessario superare tale capacità, si invitano i candidati a inviare ulteriori PEC indicando nell’oggetto: “Richiesta di partecipazione alla selezione per l’attribuzione incarico di tutor a docente di Scuola Superiore nell’ambito del POT 2021 – Scienze Politiche Orienta, integrazione invio domanda ed allegati” numerando progressivamente ciascuna PEC di integrazione. Si precisa che la validità della trasmissione del messaggio di posta elettronica certificata è attestata rispettivamente dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna fornite dal gestore di posta elettronica, ai sensi dell’art. 6 del D.P.R. 11/02/2005, n. 68. in modalità telematica all’indirizzo mail: direzione.scienzepolitiche@uniba.it, secondo le modalità previste per la spedizione via PEC. Si precisa che questa modalità di invio non prevede nessuna ricevuta di accettazione e ricevuta di avvenuta consegna fornite dal gestore di posta elettronica del mittente. in modalità telematica all’indirizzo PEC: direzione.scienzepolitiche@pec.uniba.it utilizzando una delle seguenti modalità:
Per l’invio telematico della documentazione dovranno essere utilizzati formati statici e non direttamente modificabili, privi di microistruzioni o codici eseguibili, preferibilmente in formato pdf (ridotto). Vanno, invece, evitati i formati proprietari (doc. xls, etc.). Tutta la documentazione inviata dovrà essere allegata in un unico file. Il messaggio dovrà riportare nell’oggetto: “Richiesta di partecipazione alla selezione per l’attribuzione incarico di tutor a docente di Scuola Superiore nell’ambito del POT 2021-Scienze Politiche Orienta; Si fa presente che il contenuto massimo della PEC è di 50 Mb. Nel caso in cui per l’invio della domanda fosse necessario superare tale capacità, si invitano i candidati a inviare ulteriori PEC indicando nell’oggetto: “Richiesta di partecipazione alla selezione per l’attribuzione incarico di tutor a docente di Scuola Superiore nell’ambito del POT 2021 – Scienze Politiche Orienta, integrazione invio domanda ed allegati” numerando progressivamente ciascuna PEC di integrazione. Si precisa che la validità della trasmissione del messaggio di posta elettronica certificata è attestata rispettivamente dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna fornite dal gestore di posta elettronica, ai sensi dell’art. 6 del D.P.R. 11/02/2005, n. 68. in modalità telematica all’indirizzo mail: direzione.scienzepolitiche@uniba.it, secondo le modalità previste per la spedizione via PEC. Si precisa che questa modalità di invio non prevede nessuna ricevuta di accettazione e ricevuta di avvenuta consegna fornite dal gestore di posta elettronica del mittente. |
Elementi di valutazione della candidatura |
La presente selezione è per titoli. La valutazione di idoneità all’incarico, basata sul curriculum vitae e sui titoli posseduti e sulle esperienze professionali pregresse.
|
Note |
Decreto di nomina della commissione | |
---|---|
Nominativi componenti della Commissione | |
File decreto di nomina Commissione |
Profili ricercati
N.posti / incarichi | Tipo | Durata | Compenso |
---|---|---|---|
2 | Specialistico | 3 Mese/i | Prendere visione del decreto allegato al presente bando. |
Oggetto della prestazione | |||
- il supporto alle attività connesse all’espletamento delle azioni di Orientamento rivolte agli studenti del quarto e quinto anno delle Scuole superiori; - la progettazione, realizzazione e promozione iniziative di orientamento innovative finalizzate ad evidenziare le peculiarità dei CdS triennali L-16 Scienze politiche, economiche e amministrative, L-36 Scienze politiche e L-39 e L-40 Scienze del servizio sociale e sociologia del Dipartimento di Scienze Politiche. |
|||
Requisiti per la partecipazione | |||
Sono richiesti i seguenti requisiti per la partecipazione: 1) cittadinanza italiana, di uno degli Stati membri dell’Unione europea o di uno degli Stati extraeuropei; 2) non aver riportato condanne penali; 3) godimento dei diritti civili e politici; 4) Laurea magistrale o quadriennale (vecchio ordinamento); 5) Almeno un master o corso di formazione universitaria post-laurea in argomenti inerenti agli obiettivi del POT o almeno un’ esperienza professionale documentata inerente alle prestazioni oggetto del contratto; 6) docente di ruolo in un istituto superiore di secondo grado. |
|||
Graduatorie finali aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori / Approvazione atti | |||
D.D. n. 17 del 14/02/2022 |
Vincitore/i:
|
Profili ricercati |
---|
Data di emanazione del bando |
2022-01-10 12:00
|
---|---|
Data di termine per la presentazione delle domande |
2022-01-21 11:00
|
File decreto |
Allegato D |
Allegato C |
Allegato B |
Allegato A |