Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Scienze della terra e geoambientali DD 24/2022

Dipartimento di Scienze della terra e geoambientali, DD 24/2022

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 02/05/2022 salvo rettifica.
Sede di servizio Bari

La domanda, corredata di tutti i documenti che il candidato intenda allegare, potrà essere:

• consegnata a mano presso il Dipartimento che fornirà ricevuta di arrivo;
  • inviata a mezzo raccomandata a/r – nel qual caso farà fede la data di ricezione della stessa;
  • inviata tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo direttore.geo@pec.uniba.it,  accompagnata da firma digitale apposta sulla medesima e su tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione di firma autografa in ambiente tradizionale, unitamente alla copia di un documento d’identità valido. I documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati, a norma di legge, come non sottoscritti;
  • inviata tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo direttore.geo@pec.uniba.it,  mediante trasmissione della copia della domanda sottoscritta in modo autografo, unitamente alla copia di un documento di identità valido. Tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione di firma autografa in ambiente tradizionale dovranno essere trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali documenti dovranno essere acquisite tramite scanner.

Saranno valutati i seguenti titoli, con il relativo punteggio, per un massimo di 80 punti.

1

Voto di Laurea

< 100                         punti 0

Da 100 a 105            punti 2

Da 106 a 110            punti 4

110 e lode                punti  5

2

Formazione post laurea:

I anno di dottorato di ricerca   punti 1

II anno di dottorato di ricerca    punti 2

III anno di dottorato di ricerca    punti 3

Dottore di ricerca    punti 5

Corso di perfezionamento     punti 2

master universitario I° liv.     punti 3

master universitario II° liv.    punti 5

3

Attività didattiche integrative, non inferiori a 20 h., pertinenti all’insegnamento scelto

20

4

Attività didattiche integrative, non inferiori a 20 h., svolte per insegnamenti affini o integrativi all’insegnamento scelto

Attività di tutorato, non inferiore a 30 h., pertinenti all’insegnamento scelto

20

6

Attività di tutorato, non inferiore a 30 h., svolte per insegnamenti affini o integrativi all’insegnamento scelto

7

Pubblicazioni scientifiche edite, pertinenti all’area del sapere cui si riferisce l’insegnamento scelto

TOTALE

MAX PUNTI

80

Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione DD 29/2022
Nominativi componenti della Commissione Prof.ssa Annamaria FORNELLI (Presidente);
Prof.ssa Giovanna AGROSÍ (Componente);
Prof.ssa Agata SINISCALCHI (Componente)
Dott. Vincenzo PARISI (Componente)
File decreto di nomina Commissione PDF document icon 2022_DD_29_2022_05_10_Nomina-Commissione-Bando-Tutor.pdf — Documento PDF, 129 KB (133062 bytes)

Tutorato didattico