Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione, DD. 6/2025

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto 2025-01-20 23:55:00 salvo rettifica.

Bacheca avvisi

Graduatoria completa:

1

CORSANO MARIANNA

2

VILLANI LORENZO

3

GIANNELLI ANNA MARIA

4

FALCONE CARMELA

5

LONIGRO ALESSIO

6

LARUCCIA ANGELAMARIA

7

DI PIERRO ANGELA

8

BINETTI ANNACHIARA

9

GALLO MARINA

10

VITOBELLO PASQUALE

11

AMATO ROSSELLA

12

SPEZZACATENA MARIANGELA

13

ANDRIANI ALICE

14

CARBONI ANDREA

Tipologia contrattuale Prestazione occasionale
Sede di servizio
Modalita di presentazione della domanda

La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice ed in base allo schema di cui all’unito allegato A e disponibile sul seguente link: http://reclutamento.ict.uniba.it/bandi-di-lavoro/  dovrà essere intestata alla Direttrice del Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione, via Crisanzio, n. 42 - 70121, indicando nell’oggetto “Domanda di partecipazione Avviso selezione pubblica emesso con D.D. n. 6/2025” e trasmessa entro e non oltre il 20/01/2025 secondo la seguente modalità:

  - a mezzo posta certificata da inviare a direttore.forpsicom@pec.uniba.it (riceve anche da      casella mail non certificata).

La domanda deve essere:

  1. firmata digitalmente, così come tutti i documenti allegati in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale; i documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati, come da normativa vigente, come non sottoscritti;

oppure

  1. sottoscritta in modo autografo, così come tutti i documenti allegati in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale. Le copie di tali documenti dovranno essere acquisite tramite scanner in formato pdf e quindi inviate.

Gli/Le aspiranti devono allegare alla domanda un “curriculum vitae et studiorum” (sottoscritto dal/dalla candidato/a) in formato accessibile e privo di dati sensibili, della dimensione massima di 1 MB, che non verrà restituito.

Elementi di valutazione della candidatura

TITOLO DI STUDIO

(max 5 punti):

 

Voto di laurea:

-     110 e lode:.....................5 punti

-     110:...............................4 punti

-     109:...............................3 punti

-     108:...............................2 punti

-     107:...............................1 punti

-     Da 106 a 99………………… 0 punti

Votazione media totale dei voti conseguiti in tutti gli esami sia della triennale che della specialistica/magistrale

 

  max 30 punti

Formazione post-laurea

(max 5 punti)

 

-     Master II livello:..................2 punti

-     Master I livello:...................2 punti

-     Corso perfezionamento:......1 punto

 

Valutazione curricula

(max 5 punti)

 

Esperienze pregresse attinenti le attività oggetto della collaborazione

 

Per i laureati nella classe LM59 o equipollenti

   5 punti

 

Note
Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione DD. 15/2025
Nominativi componenti della Commissione Prof.ssa Ylenia De Luca (Presidente), Prof. Filippo Silvestri (Componente), Prof. Luigi Carmine Cazzato (Componente), Dott.ssa Rossella Toscano (Segretario)
File decreto di nomina Commissione PDF document DD_15_nomina commissione.pdf — Documento PDF, 172 KB

Profili ricercati

Esperti/e in materia di rilevazione ed elaborazione dei risultati per la ricerca 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
8 Specialistico 11 Mese/i Prendere visione del decreto allegato al presente bando.
Oggetto della prestazione

Analisi e monitoraggio dei palinsesti televisivi

Requisiti per la partecipazione
  • Laurea magistrale o specialistica o equipollenti, conseguita a partire dal 1 febbraio 2018 nelle seguenti classi:

58/S ;  65/S ; 67/S ;  87/S ;  LM50 ; LM51 ;  LM57 ;  LM58S ; LM59 ;  L101S

Graduatorie finali aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori / Approvazione atti
DD. 31/2025 Vincitore/i:
  • CORSANO MARIANNA
  • VILLANI LORENZO
  • GIANNELLI ANNA MARIA
  • FALCONE CARMELA
  • LONIGRO ALESSIO
  • LARUCCIA ANGELAMARIA
  • DI PIERRO ANGELA
  • BINETTI ANNACHIARA
File
Profili ricercati

Indagine conoscitiva
Data di emanazione del bando
2025-01-10 14:05
Data di termine per la presentazione delle domande
2025-01-20 23:55
File decreto PDF document DD_6_Esperti in materia di rilevazione ed elaborazione dei risultati per la ricerca.pdf — Documento PDF, 415 KB
Allegati al bando
ALLEGATO E
Codice di comportamento dei dipendenti pubblici
ALLEGATO D
Codice di comportamento Uniba
ALLEGATO C
Informativa privacy + consenso
ALLEGATO B
Dichiarazione sostitutiva requisiti e titoli
ALLEGATO A
Modello di domanda
pubblicato il 10/01/2025 ultima modifica 12/02/2025

Azioni sul documento