Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione, DD. 211/2025
| Tipologia contrattuale | |||||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
| Sede di servizio | |||||||||
| Modalita di presentazione della domanda |
La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice ed in base allo schema di cui all’unito Allegato A e disponibile sul seguente link: http://reclutamento.ict.uniba.it/bandi-di-lavoro/ , dovrà essere intestata alla Direttrice del Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione, via Crisanzio, n. 42 - 70121, indicando nell’oggetto “Domanda di partecipazione Avviso selezione pubblica emesso con D.D. n. 211/2025” e trasmessa entro e non oltre il 15/12/2025 secondo la seguente modalità: - a mezzo mail o posta certificata da inviare a direttore.forpsicom@pec.uniba.it (riceve messaggi anche da caselle di posta elettronica ordinaria). La domanda deve essere:
oppure
Gli/le aspiranti devono allegare alla domanda: a) le attestazioni dei titoli di studio e di specializzazione e i documenti comprovanti il possesso di conoscenze, competenze o abilità richiesti dal presente Avviso, nonché quelli che il/la candidato/a ritenga utili ai fini della valutazione comparativa. Attestazioni e documenti possono essere prodotti in originale ovvero in copia autenticata; nei casi previsti dagli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000 è consentito produrre dichiarazioni sostitutive di certificazioni o dichiarazioni sostitutive dell’atto di notorietà secondo l’Allegato B; b) se dipendente di Amministrazione Pubblica, nulla-osta della Struttura di appartenenza; c) Informativa per il Trattamento di Dati Personali (Allegato C) sottoscritto dal/dalla candidato/a per accettazione; d) un curriculum della propria attività formativa e professionale ai fini della selezione in formato europeo, datato e sottoscritto dal candidato, a pena di esclusione dalla procedura di selezione; e) un curriculum della propria attività formativa e professionale ai fini della pubblicazione prevista dall’ art.15 del D.lgs. 33/2013, secondo il modello allegato (Allegato D). Il curriculum dovrà essere in formato aperto (documento word trasformato in pdf), privo di dati personali - ovvero di dati anagrafici, dati relativi alla residenza, numeri di telefono, codice fiscale e foto - in formato europeo, datato, con firma digitale o riportante semplicemente nome e cognome e con autorizzazione alla pubblicazione, a pena di esclusione dalla procedura di selezione; f) fotocopia di un proprio documento di identità o di riconoscimento; g) fotocopia del codice fiscale. |
||||||||
| Elementi di valutazione della candidatura |
TITOLI (max 50 punti)
|
||||||||
| Note |
Profili ricercati
| N.posti / incarichi | Tipo | Durata | Compenso |
|---|---|---|---|
| 2 | Specialistico | 6 Mese/i | Prendere visione del decreto allegato al presente bando. |
| Oggetto della prestazione | |||
|
Progettazione e realizzazione di laboratori di orientamento alla L-24 destinati agli studenti delle classi quarte e quinte della scuola secondaria superiore. |
|||
| Requisiti per la partecipazione | |||
Laurea Magistrale in Psicologia (LM-51). |
|||
| Profili ricercati |
|---|
| Indagine conoscitiva |
|
|---|---|
| Data di emanazione del bando |
2025-12-05 13:20
|
| Data di termine per la presentazione delle domande |
2025-12-15 23:55
|
| File decreto |
|
ALLEGATO F Codice di comportamento Uniba |
|
ALLEGATO C Informativa Privacy +Consenso |
|
ALLEGATO B Dichiarazione sostitutiva requisiti e titoli |
|
ALLEGATO E Codice di comportamento dei dipendenti pubblici |
|
ALLEGATO D Modello curriculum per pubblicazione Uniba |
|
ALLEGATO A Modello di domanda |