Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione, DD. 163/2023

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto 2023-11-17 23:55:00 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Prestazione occasionale
Sede di servizio Dipartimento For.Psi.Com.
Modalita di presentazione della domanda

La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice ed in base allo schema di cui all’unito allegato A e disponibile sul seguente link: http://reclutamento.ict.uniba.it/bandi-di-lavoro/, dovrà essere intestata a: Direttrice del Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione, via Crisanzio, n. 42 – 70121, indicando nell’oggetto “domanda partecipazione Avviso selezione pubblica emesso con D.D.n. 163/2023 cod. Esperto in materia di rilevazione ed elaborazione dei risultati” e trasmessa entro e non oltre il giorno 17.11.2023 secondo una delle seguenti modalità:

  1. a mezzo mail all’indirizzo di posta elettronica protocollo.forpsicom@uniba.it 
  2.  a mezzo posta certificata da inviare a direttore.forpsicom@pec.uniba.it

La domanda deve essere:
firmata digitalmente, così come tutti i documenti allegati in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale; i documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati, come da normativa vigente, come non sottoscritti;
oppure
sottoscritta in modo autografo, così come tutti i documenti allegati in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale. Le copie di tali documenti dovranno essere acquisite tramite scanner in formato pdf e quindi inviate.

Elementi di valutazione della candidatura

TITOLI (max 50 punti):

TITOLO DI STUDIO

 

    Voto di laurea:

-    110 e lode:.....................10 punti

-    110:...............................8 punti

-    109:...............................6 punti

-    108:...............................4 punti

-    107:...............................2 punti

-    Da 99 a 106………………… 0 punti

Ulteriori titoli accademici rispetto a quelli richiesti per la partecipazione alla selezione

(massimo 10 punti)

 

-     Altro Dottorato di ricerca  (5 punti)

-     Master I/II livello (2 punti)

-     Corso perfezionamento/ alta formazione (1 punto)

Pubblicazioni scientifiche

con ISBN e con ISNN

(massimo 20 punti)

-        5 punti per ogni pubblicazione  completamente attinente all’oggetto del contratto

-        2 punti per ogni pubblicazione  parzialmente  attinente all’oggetto del contratto

-        0 punti per ogni  pubblicazione per nulla attinente all’oggetto del contratto

Valutazione curricula

(massimo 10 punti)

 

 5 punti per ogni esperienza pregressa attinente all’oggetto del contratto

Note
Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione DD.170/2023
Nominativi componenti della Commissione Prof.ssa Rosa GALLELLI Presidente Prof ssa Vittoria BOSNA Componente Prof.ssa Stefania MASSARO Componente Dott.ssa Angela SANTULLI Segretario
File decreto di nomina Commissione PDF document DD 170 Nomina commissione.pdf — Documento PDF, 229 KB

Profili ricercati

Esperto in materia di rilevazione ed elaborazione dei risultati 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Specialistico 2 Mese/i Prendere visione del decreto allegato al presente bando.
Oggetto della prestazione
  • Raccolta di buone pratiche di utilizzo della lettura, della scrittura e dell'arte nell'ambito di percorsi di promozione della salute negli ambienti della cura, analisi, studio e riflessione critica sui modelli formativi e didattici
Requisiti per la partecipazione
  • Laurea Magistrale in Filosofia LM/ 78, ovvero specialistica o equiparate
  •  Dottorato di ricerca nell’area delle scienze del benessere e/o delle scienze umane e psicopedagogiche
Graduatorie finali aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori / Approvazione atti
DD.178/2023 Vincitore/i:
  • RENNA PASQUALE
File

Azioni sul documento

pubblicato il 07/11/2023 ultima modifica 20/11/2023