Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione, DD. 139/2025
- Attenzione
- Il termine per la presentazione delle domande è scaduto 2025-08-02 14:20:00 salvo rettifica.
Bacheca avvisi
Con D.D. 143 del 5/08/2025 i termini per la presentazione delle domande sono prorogati sino al 13/08/2025.
Le domande già pervenute si intendono regolarmente acquisite senza ulteriore obbligo a carico delle/dei candidate/i.
| Tipologia contrattuale | |||
|---|---|---|---|
| Sede di servizio | |||
| Modalita di presentazione della domanda |
La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice ed in base allo schema di cui all’unito Allegato A e disponibile sul seguente link: http://reclutamento.ict.uniba.it/bandi-di-lavoro/ dovrà essere intestata alla Direttrice del Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione, via Crisanzio, n. 42 - 70121, indicando nell’oggetto “Domanda di partecipazione Avviso selezione pubblica emesso con D.D n. 139/2025” e trasmessa entro e non oltre il 02/08/2025 a mezzo mail o posta certificata da inviare a: direttore.forpsicom@pec.uniba.it (riceve anche da casella di posta ordinaria). La domanda deve essere:
oppure
Gli/le aspiranti devono allegare alla domanda: a) un curriculum della propria attività formativa e professionale ai fini della selezione in formato europeo, datato e sottoscritto dal candidato, a pena di esclusione dalla procedura di selezione; b) un curriculum della propria attività formativa e professionale ai fini della pubblicazione prevista dall’ art.15 del D.lgs. 33/2013, secondo il modello allegato. Il curriculum dovrà essere in formato europeo, aperto (documento word trasformato in pdf), privo di dati personali - ovvero di dati anagrafici, dati relativi alla residenza, numeri di telefono, codice fiscale e foto - datato, riportante nome e cognome (non firma), a pena di esclusione dalla procedura di selezione. c) le attestazioni dei titoli di studio e di specializzazione e i documenti comprovanti il possesso di conoscenze, competenze o abilità richiesti dal presente Avviso, nonché quelli che il/la candidato/a ritenga utili ai fini della valutazione comparativa. Attestazioni e documenti possono essere prodotti in originale ovvero in copia autenticata; nei casi previsti dagli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000 è consentito produrre dichiarazioni sostitutive di certificazioni o dichiarazioni sostitutive dell’atto di notorietà secondo l’Allegato modello B; d) se dipendente di Amministrazione Pubblica, nulla-osta della Struttura di appartenenza: e) Informativa per il Trattamento di Dati Personali (Allegato C) sottoscritto dal/dalla candidato/a per accettazione; |
||
| Elementi di valutazione della candidatura |
TITOLI (max 50 punti): - Titolo di laurea (max 10 punti) Voto di laurea 110 e lode _____________________10 punti 110 _____________________ 8 punti 109 ______________________ 6 punti 108 _____________________ 4 punti 107 ____________________ 2 punti Da 99 a 106 _______________________ 0 punti
|
||
| Note |
| Decreto di nomina della commissione | |
|---|---|
| Nominativi componenti della Commissione | |
| File decreto di nomina Commissione |
Profili ricercati
| N.posti / incarichi | Tipo | Durata | Compenso |
|---|---|---|---|
| 3 | Specialistico | 4 Mese/i | Prendere visione del decreto allegato al presente bando. |
| Oggetto della prestazione | |||
|
Raccolta dei dati con strumenti psicologici e neurofisiologici in relazione a studi osservazionali e longitudinali secondo WP1 Spoke 8 per la valutazione dell’efficacia di interventi multidominio basati sulla musica per il contrasto del declino cognitivo nell’anziano sano. |
|||
| Requisiti per la partecipazione | |||
Laurea magistrale in Psicologia o Neuroscienze o Musicologia. |
|||
| Graduatorie finali aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori / Approvazione atti | |||
| DD.185/2025 |
Vincitore/i:
|
||
| Indagine conoscitiva |
|
|---|---|
| Data di emanazione del bando |
2025-07-25 14:20
|
| Data di termine per la presentazione delle domande * |
2025-08-02 14:20
|
| File decreto |
|
Modello curriculum Modello curriculum per pubblicazione Uniba |
|
Allegato D Codice di comportamento Uniba |
|
Allegato A Modello di domanda |
|
Allegato E Codice di comportamento dei dipendenti pubblici |
|
Allegato C Informativa Privacy +Consenso |
|
Allegato B Dichiarazione sostitutiva requisiti e titoli |
|
Riapertura termini per la presentazione delle domande
Campi rettificati
|