Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione DD. 136/2024https://reclutamento.ict.uniba.it/bandi-di-lavoro/dipartimento-di-scienze-della-formazione-psicologia-comunicazione-dd-136-2024https://reclutamento.ict.uniba.it/@@site-logo/reclutamento.svg
Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione DD. 136/2024
no
Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione
La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice ed in base allo schema di cui all’unito allegato A e disponibile sul seguente link: http://reclutamento.ict.uniba.it/bandi-di-lavoro/ dovrà essere intestata alla Direttrice del Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione, via Crisanzio, n. 42 - 70121, indicando nell’oggetto “Domanda di partecipazione Avviso selezione pubblica emesso con D.D n.136” e trasmessa entro e non oltre il 12/08/2024 a mezzo posta certificata da inviare a direttore.forpsicom@pec.uniba.it (riceve anche da casella mail non certificata). La domanda deve essere: • firmata digitalmente, così come tutti i documenti allegati in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale; i documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati, come da normativa vigente, come non sottoscritti; oppure • sottoscritta in modo autografo, così come tutti i documenti allegati in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale. Le copie di tali documenti dovranno essere acquisite tramite scanner in formato pdf e quindi inviate. Gli/Le aspiranti devono allegare alla domanda un “curriculum vitae et studiorum” (sottoscritto dal/dalla candidato/a) in formato accessibile e privo di dati sensibili, della dimensione massima di 1 MB, che non verrà restituito. Per l’invio telematico dei documenti dovranno essere utilizzati formati statici e non direttamente modificabili, privi di microistruzioni o codici eseguibili, preferibilmente in formato pdf. Devono essere, invece, evitati i formati proprietari (doc, xls etc.). Si fa presente che il contenuto massimo della PEC è di 50 MB.
TITOLO DI STUDIO
(massimo 10 punti):
Voto di laurea:
- 110 e lode:.....................10 punti
- 110:...............................8 punti
- 109:...............................6 punti
- 108:...............................4 punti
- 107:...............................2 punti
- Da 99 a 106………………… 0 punti
FORMAZIONE POST-LAUREA (massimo10 punti)
- Master universitario: fino a 2 punti (1 punto per ciascun master)
- Corsi di specializzazione: fino a 2 punti (1 punto per ciascun corso)
- Abilitazione all’insegnamento: max 6 punti (2 punti per ogni abilitazione)
Pubblicazioni scientifiche
con ISBN e con ISNN
(massimo 20 punti)
- Monografia scientifica: fino a 6 punti (2 per ogni lavoro)
- Pubblicazione di articoli scientifici (2 per ciascun lavoro)
Valutazione curricula
(massimo 10 punti)
Attività di insegnamento in istituzioni scolastiche: massimo 10 punti (1 per ogni anno di insegnamento)
Il colloquio si terrà in modalità mista il giorno 13 Settembre a partire dalle ore 13.00 presso la stanza 311 piano terzo del Palazzo Chiaia Napolitano, via Crisanzio 42, Bari.