Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione, DD. 100/2021

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto 2021-06-19 07:25:00 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Prestazione occasionale
Sede di servizio Dipartimento FOR.PSI.COM.
Modalita di presentazione della domanda a) a mezzo mail all’indirizzo di posta elettronica protocollo.forpsicom@uniba.it b) a mezzo posta certificata da inviare a direttore.forpsicom@pec.uniba.it La domanda deve essere: - firmata digitalmente, così come tutti i documenti allegati in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale; i documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati, come da normativa vigente, come non sottoscritti; oppure - sottoscritta in modo autografo, così come tutti i documenti allegati in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale. Le copie di tali documenti dovranno essere acquisite tramite scanner in formato pdf e quindi inviate.
Elementi di valutazione della candidatura - Laurea in Psicologia vecchio ordinamento o laurea magistrale in psicologia classe 58/S D.M. 509/99 o laurea specialistica in psicologia classe LM-51 D.M. 270/04 TITOLO DI LAUREA (FINO A 10 PUNTI) - VOTO DI LAUREA 107: 2 punti;108: 4punti;109: 6 punti;110: 8 punti; 110 e lode: 10 punti. ESPERIENZA NELL’AMBITO DELLA RICERCA PSICOMETRICA ED ANALISI DATI CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLA CONOSCENZA DI PACCHETTI STATISTICI PER ANALISI DI REGRESSIONE, MODELLI A EFFETTI MISTI, MODELLI AD EQUAZIONI STRUTTURALI: FINO A 20 PUNTI (1 punto per ogni esperienza); PUBBLICAZIONE DI LAVORI DI RICERCA IN LINGUA INGLESE: FINO A 10 PUNTI (5 per ciascun lavoro); RELAZIONI A CONVEGNI NAZIONALI E INTERNAZIONALI: FINO A 10 PUNTI(5 per ogni prestazione).
Note
Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione DD.109/2021
Nominativi componenti della Commissione PROF.SSA LOREDANA PERLA PRESIDENTE PROF.SSA AMELIA MANUTI COMPONENTE DOTT.SSA MARIA LUISA GIANCASPRO COMPONENTE DOTT.SSA CARMELA SOMMA SEGRETARIO
File decreto di nomina Commissione PDF document decretocomm.109.pdf — Documento PDF, 96 KB

Profili ricercati

Esperto in analisi dati di natura psicometrica 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Specialistico 3 Mese/i 4500.0
Oggetto della prestazione
• Collaborazione alla raccolta dati; • Costruzione del database per l’inserimento e l’analisi dei dati; • Analisi dei nessi causali tra le variabili psico-sociali considerate nella ricerca; • Attività di reportistica intermedia e finale.
Requisiti per la partecipazione
• Laurea in Psicologia vecchio ordinamento o laurea magistrale in psicologia classe 58/S D.M. 509/99 o laurea specialistica in psicologia classe LM-51 D.M. 270/04 Inoltre, per l’ammissione alla selezione, è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: - cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea; - non aver riportato condanne penali che escludono dall’elettorato attivo e passivo e non essere stati destituiti dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale, ai sensi dell'art. 127, I comma, lettera d) del testo unico delle disposizioni concernenti lo statuto degli impiegati civili dello Stato, approvato con D.P.R. 10.01.1957, n. 3; - idoneità fisica a svolgere le prestazioni oggetto della collaborazione; - posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari; - godimento dei diritti civili e politici; - insussistenza di vincoli di coniugio o di parentela o di affinità entro il quarto grado con il personale in servizio presso il Dipartimento Scienze della formazione, psicologia, comunicazione; I cittadini di Stati membri dell’Unione Europea devono possedere i seguenti requisiti: - godimento dei diritti civili e politici dello Stato di appartenenza o di provenienza; - essere in possesso, ad eccezione della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini della Repubblica; - i cittadini stranieri appartenenti ad altri Stati membri dell’Unione Europea dovranno essere in possesso di un titolo di studio riconosciuto equipollente a quello sopra citato in base ad accordi internazionali, ovvero con le modalità di cui all’art. 332 del Testo Unico 31 agosto 1933, n. 1592; - avere adeguata conoscenza della lingua italiana.
Profili ricercati

Data di emanazione del bando
2021-06-09 07:25
Data di termine per la presentazione delle domande
2021-06-19 07:25
File decreto PDF document DD. 100_2021_ ESPERTO IN ANALISI DATI DI NATURA PSICOMETRICA.pdf — Documento PDF, 554 KB
Allegati al bando
D.D. 119/2021 DECRETO APPROVAZIONE ATTI E GRADUATORIA FINALE
Allegato F
Codice di comportamento UNIBA
Allegato E
Codice di comportamento dipendenti pubblici
Allegato D
Informativa sul trattamento dei dati personali
Allegato C
Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà
Allegato B
Dichiarazione sostitutiva di certificazioni
Allegato A
Modello di domanda

Azioni sul documento

ultima modifica 01/07/2021