Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione D.D. n° 123 del 9/novembre/2018 / Esame requisiti e titoli Bando n. 14 del 9/novembre/2018 D.D. n° 123 del 9/novembre/2018

Esame requisiti e titoli Selezione pubblica, mediante valutazione comparativa dei curricula professionali e colloquio per il conferimento di DUE contratti, di lavoro autonomo – di natura professionale, titolari di Partita Iva, in qualità Psicologo-Psicoterapeuta a orientamento “psicodinamico” – Esperto in “Counseling e Interventi diagnostici e terapeutici sull’individuo e sui gruppi” per le esigenze connesse alle attività cliniche del SeCoPs, servizio che rientra nel Counseling Psicologico in Uniba, le cui funzioni riguardano la riduzione del disagio psicologico degli studenti universitari, tra i principali fattori della sofferenza giovanile, delle difficoltà di studio, degli insuccessi accademici e di abbandono, responsabile scientifico Prof.ssa Gabrielle COPPOLA.

PDF document icon Esame requisiti e titoli bando n° 14-2018.pdf — Documento PDF, 298 KB (305664 bytes)

Ultima modifica: 14/12/2018