DD. N. 142 del 12/12/2019

DECRETO APPROVAZIONE ATTI E GRADUATORIA BANDO 13/2019. Selezione pubblica, mediante valutazione comparativa dei curricula professionali per il conferimento di UN incarico, con contratto di lavoro autonomo - di natura professionale, titolare di Partita IVA, in qualità di: Esperto in Gestione dei Progetti Europei, nell’ambito del progetto Erasmus Plus Project KA203 - 5DDBD0DF “APELE” realizzato in collaborazione con HASKOLINN A AKUREYRI (UNIVERSITY OF AKUREYRI – (Iceland) Lead Partner of temporary consortium among: PANEPISTIMIO PATRON (Greece), UNIVERSITA DEGLI STUDI DI BARI ALDO MORO (Italy), Armes Progetti (Italy), KOBENHAVNS UNIVERSITET (Denmark). Referente scientifico Prof.ssa Rosa GALLELLI.

ultima modifica 12/12/2019