Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione, D.D. n. 7 del 15/01/2024
Avviso di vacanza di insegnamento
- Attenzione
- Il termine per la presentazione delle domande è scaduto 2024-01-25 12:00:00 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale | |
---|---|
Sede di servizio | |
Modalita di presentazione della domanda |
La domanda, redatta secondo lo schema di cui all’Allegato A per il personale interno all’Università e ALLEGATO B per il personale esterno, deve pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 25/01/2024 pena esclusione. La domanda deve essere inviata, in un unico file, tramite posta elettronica certificata all’indirizzo direttore.forpsicom@pec.uniba.it. Alla domanda devono essere obbligatoriamente allegati: - il curriculum vitae in formato europeo, sottoscritto dal candidato (pena esclusione); (L’interessato dovrà fornire un curriculum “pubblicabile” onde evitare che per garantire il diritto alla tutela della privacy dell’interessato siano disattesi gli obblighi di pubblicazione imposti dal principio di trasparenza. Il Curriculum dovrà, dunque, essere privo di dati personali, ovvero di dati relativi alla residenza, numeri di telefono e codice fiscale) - titoli scientifici e didattici con relativo elenco; -copia di un documento d’identità; - la proposta di programma. La mancata consegna del curriculum, dei titoli scientifici e didattici e del programma del corso di insegnamento costituisce motivo di nullità della domanda stessa. La proposta di programma deve essere formulata secondo le indicazioni prospettate nel modulo C (in italiano) e C1 (in inglese) che si allegano al presente bando. |
Elementi di valutazione della candidatura |
La valutazione terrà conto anche delle competenze professionali rilevanti ai fini dell’incarico; per tali soggetti il Dipartimento potrà avvalersi di commissioni istruttorie, appositamente nominate dal Direttore, per certificare la congruità dei titoli posseduti con l’incarico da ricoprire; le predette commissioni valuteranno:
La valutazione comparativa, nel rispetto del codice dei comportamenti, dovrà accertare l’idonea qualificazione professionale e scientifica del candidato in riferimento ai contenuti ed alle caratteristiche dell’incarico didattico da conferire. Il possesso del titolo di dottore di ricerca, ovvero di titoli equivalenti conseguiti all’estero, nonché l’abilitazione scientifica di cui all’art. 16 della legge 240/10, costituisce, a parità di valutazione, titolo preferenziale ai fini dell’attribuzione dell’incarico. I requisiti richiesti per la partecipazione devono essere posseduti alla data di scadenza stabilita per la presentazione delle domande. L’esito delle valutazioni verrà approvato dal Consiglio di Dipartimento e pubblicato sul portale web di Ateneo. I contratti per attività di insegnamento hanno la durata di un anno accademico, giusto art.8 del Regolamento. |
Note |
Decreto di nomina della commissione | |
---|---|
Nominativi componenti della Commissione | |
File decreto di nomina Commissione |
Profili ricercati
N.posti / incarichi | Tipo | Durata | Compenso |
---|---|---|---|
4 | Didattico | Prendere visione del decreto allegato al presente bando. | |
Oggetto della prestazione | |||
docenza |
|||
Requisiti per la partecipazione | |||
Per la copertura di detti insegnamenti possono presentare domanda di affidamento:
|
|||
Graduatorie finali aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori / Approvazione atti | |||
D.D. 25 del 7/02/2024 |
Vincitore/i:
|
Profili ricercati |
---|
Data di emanazione del bando |
2024-01-15 15:55
|
---|---|
Data di termine per la presentazione delle domande |
2024-01-25 12:00
|
File decreto |
Allegato C |
Allegato C1 in inglese |
Allegato B |
Allegato A |
D.D. n. 26 dell'8/02/2024 - scorrimento graduatoria per Lab Lingua inglese II |
Decreto approvazione atti IV avviso |