Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione, D.D. 189/2024
- Attenzione
- Il termine per la presentazione delle domande è scaduto lunedì 9 dicembre 2024 23:55 salvo rettifica.
Bacheca avvisi
Graduatoria completa
1 |
BARONE ANNALISA |
2 |
SAPONARA LEONARDA NADIA |
3 |
FAVIA CARMEN |
4 |
MATTIA SPERANZA |
5 |
MERCURIO ROSALBA |
6 |
DI PASQUALE ROSANNA |
7 |
MASTRONUZZI ANTONELLA |
8 |
RUSSO GIANNI |
9 |
CALAMITA EMANUELA |
10 |
PIRO LAURA |
11 |
PANELLA JOLANDA |
12 |
AMBRIOLA VINCENZO |
13 |
DATTOMA MARINA |
14 |
CIPRIANO ANNAROSA |
15 |
DICANIO ANNA |
16 |
DE CARNE BARBARA |
17 |
DISCO ADDOLORATA |
18 |
ZAMBETTA VALENTINA |
19 |
LOCCISANO MARTINA |
20 |
GABRIELI FEDERICA |
21 |
SGARRA ELISABETTA |
22 |
PIANGIVINO LUIGINA |
23 |
LEONARDO LAURA |
24 |
GRAMEGNA MARA |
25 |
PAPARELLA ADELE |
26 |
NITTI ADRIANA PALMA |
27 |
SPANO GIADA TERESA |
28 |
FORCIGNANÓ GIADA |
29 |
VECCARO COMASIA |
30 |
COLAVITO EMANUELA |
31 |
CARCIATI GIUSY |
32 |
MONTELLI ROMINA |
33 |
LOBASCIO ADRIANA ANTONIA |
34 |
MACINAGROSSA CARMEN |
35 |
DIMAGGIO ALESSANDRO |
36 |
GROTTOLI MARTINA |
37 |
LARUCCIA ANGELAMARIA |
38 |
RIETI ERIKA |
39 |
COSCIA CATERINA |
40 |
LAZZARI MONICA |
41 |
LIUZZI ROSSELLA |
42 |
IACOBELLIS ALESSIA |
43 |
TENE ROBERTA |
44 |
SPERA CATERINA |
45 |
PANSINI LORETTA |
46 |
FUSILLO AURELIA |
47 |
GUADAGNIN GIADA |
48 |
MAURO CHIARA |
49 |
VALENZANO VALENTINA |
50 |
BOJANO FEDERICA |
51 |
DE IACO ANNA |
52 |
MAURA DANIELA |
53 |
CONSERVA ROMINA |
Tipologia contrattuale | |||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Sede di servizio | |||||||||||
Modalita di presentazione della domanda |
La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice ed in base allo schema di cui all’unito allegato A e disponibile sul seguente link: http://reclutamento.ict.uniba.it/bandi-di-lavoro/ dovrà essere intestata alla Direttrice del Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione, via Crisanzio, n. 42 - 70121, indicando nell’oggetto “Domanda di partecipazione Avviso selezione pubblica emesso con D.D. n. 189” e trasmessa entro e non oltre il 09/12/2024 secondo la seguente modalità: - a mezzo posta certificata da inviare a direttore.forpsicom@pec.uniba.it (riceve anche da casella mail non certificata). La domanda deve essere: a) firmata digitalmente, così come tutti i documenti allegati in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale; i documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati, come da normativa vigente, come non sottoscritti; oppure b) sottoscritta in modo autografo, così come tutti i documenti allegati in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale. Le copie di tali documenti dovranno essere acquisite tramite scanner in formato pdf e quindi |
||||||||||
Elementi di valutazione della candidatura |
|
||||||||||
Note |
Decreto di nomina della commissione | |
---|---|
Nominativi componenti della Commissione | |
File decreto di nomina Commissione |
Profili ricercati
N.posti / incarichi | Tipo | Durata | Compenso |
---|---|---|---|
2 | Specialistico | 6 Mese/i | Prendere visione del decreto allegato al presente bando. |
Oggetto della prestazione | |||
Collaborazione alla predisposizione, coordinamento e realizzazione delle attività di orientamento in ingresso previste nell’ambito dei piani di orientamento e tutorato previsti dal corso di studi in Scienze e Tecniche Psicologiche (L-24) e finanziati dal Ministero dell’Università e Ricerca. |
|||
Requisiti per la partecipazione | |||
Laurea Magistrale in Psicologia (LM-51) |
|||
Graduatorie finali aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori / Approvazione atti | |||
DD. n. 18/2025 |
Vincitore/i:
|
Profili ricercati |
---|
Indagine conoscitiva |
|
---|---|
Data di emanazione del bando |
giovedì 28 novembre 2024 14:05
|
Data di termine per la presentazione delle domande |
lunedì 9 dicembre 2024 23:55
|
File decreto |
ALLEGATO D Codice di comportamento Uniba |
ALLEGATO C Informativa Privacy + consenso |
ALLEGATO E Codice di comportamento dei dipendenti pubblici |
ALLEGATO B Dichiarazione sostitutiva requisiti e titoli |
ALLEGATO A MODELLO DI DOMANDA |