Dipartimento di Scienze del suolo, della pianta e degli alimenti (Di.S.S.P.A.), D.D. n. 14/2023
- Attenzione
- Il termine per la presentazione delle domande è scaduto 2023-01-26 12:00:00 salvo rettifica.
Bacheca avvisi
Il colloquio sarà espletato in data 30/01/2023 alle ore 10,30 presso la biblioteca della Sezione di Genetica e Miglioramento Genetico del Dipartimento, sita al terzo piano dell’ultimo plesso della ex Facoltà di Agraria
Tipologia contrattuale | |
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Sede di servizio | |
Modalita di presentazione della domanda |
Per la partecipazione alla selezione il candidato dovrà produrre apposita domanda, redatta su carta libera ed in base allo schema di cui all’unito allegato A, disponibile su sito web dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, indirizzata alla Direttrice del Dipartimento di Scienze del Suolo, della Pianta e degli Alimenti, Via G. Amendola n. 165/A – 70126 Bari. Essa va presentata telematicamente agli indirizzi di posta elettronica disspa@pec.uniba.it o protocollo.disspa@uniba.it, indicando all’oggetto, il Decreto del Bando a cui essa si riferisce. L’istanza dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del decimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando pubblicato sul sito web Uniba http://reclutamento.ict.uniba.it/bandi-di-lavoro ed affisso all’Albo Pretorio OnLine Uniba: http://www.uniba.it/ateneo/albo-pretorio/albo-pretorio-on-line. Farà fede la data e l’ora di arrivo al Protocollo del Dipartimento. Resta inteso che il recapito della PEC o della E-Mail rimane ad esclusivo rischio del mittente, ove per qualsiasi motivo non giunga a destinazione in tempo utile. Nella domanda i candidati dovranno dichiarare, sotto la propria responsabilità, a pena di esclusione dalla procedura selettiva stessa:
Il candidato deve inoltre indicare il numero di partita IVA di cui è titolare nonché il codice di attività richiesto per l’affidamento dell’incarico. Alla domanda dovrà essere allegato, pena l’esclusione, un curriculum formativo e professionale, datato e firmato, dal quale si evinca la capacità allo svolgimento della collaborazione. La documentazione comprovante quanto nello stesso dichiarato potrà essere presentata in autocertificazione, o con dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà, ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 (redatte secondo lo schema di cui all’allegato B e C). È richiesta la presentazione della fotocopia di un documento di identità firmata dal candidato. |
Elementi di valutazione della candidatura |
La selezione sarà effettuata da una Commissione, nominata con decreto della Direttrice del Dipartimento, presieduta dal Responsabile del Progetto di Ricerca, corredato da due esperti nelle tematiche oggetto del contratto e coadiuvata da un segretario verbalizzante. Essa formulerà la graduatoria di merito dei candidati sulla base della valutazione dei titoli presentati e di un colloquio. Il punteggio riservato ai titoli è 50/100. Le categorie di titoli valutabili sono le seguenti:
La Commissione esaminatrice nella riunione preliminare, prima di procedere all’esame dei titoli, definirà i criteri di valutazione degli stessi stabilendo la ripartizione del punteggio all’interno di ciascuna delle succitate categorie. Il punteggio riservato al colloquio è 50/100 e si intenderà superato se il candidato avrà riportato una votazione non inferiore a 35 su 50. Saranno valutati, ai fini della verifica della professionalità richiesta, le competenze del candidato sull’argomento oggetto del presente bando. L’incarico sarà conferito al candidato risultato idoneo a seguito della motivata valutazione comparativa, finalizzata ad accertare la coerenza tra le competenze e le esperienze del candidato con la specifica professionalità richiesta. |
Note |
Decreto di nomina della commissione | |
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Nominativi componenti della Commissione | |
File decreto di nomina Commissione |
Profili ricercati
N.posti / incarichi | Tipo | Durata | Compenso |
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1 | Specialistico | 21 Mese/i | 40000.0 |
Oggetto della prestazione | |||
Supporto nella fase di avvio inerente alla raccolta della documentazione amministrativa, contatti ed incontri con il Distretto per la standardizzazione del flusso dei documenti da produrre, realizzazione e/o distribuzione di materiale di supporto cartaceo per una puntuale rendicontazione delle spese (format timesheet, format lettera di incarico, file di rendicontazione, linee guida per una corretta rendicontazione ecc) e predisposizione di check list documentazione da produrre per i SAL, supporto alla redazione dei documenti da produrre e redazione di una cartella unica da trasmettere al Distretto anche attraverso l’eventuale condivisione dei documenti in apposite cartelle su cloud, contatti e richieste agli uffici amministrativi del Dipartimento, gestione del flusso documentale relativo alla rendicontazione delle spese di progetto e verifica, supporto alla gestione delle richieste di eventuali integrazioni documentali (pervenute dal Capofila) ed alla predisposizione delle integrazioni richieste, monitoraggio finanziario delle spese sostenute e verifica sulla base del budget ammesso e rimodulato |
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Requisiti per la partecipazione | |||
Laurea Magistrale in Economia e Management (LM77) o in Economia, Finanza e Impresa (LM56) o di un Diploma di Laurea equiparato alle predette Lauree Magistrali con D.I. del 09/07/2009, ovvero coloro che siano in possesso di titolo accademico equivalente, conseguito presso Università straniere; Documentata esperienza nel project management di progetti di ricerca con partenariati complessi, nella progettazione, nel supporto tecnico amministrativo, rendicontazione, contrattualistica e monitoraggio delle spese nell’ambito di progetti di ricerca regionali, nazionali e/o europei; E' richiesta partita IVA (codice ateco 692011). |
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Graduatorie finali aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori / Approvazione atti | |||
D.D. 43/2023 |
Vincitore/i:
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Profili ricercati |
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Indagine conoscitiva |
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Data di emanazione del bando |
2023-01-16 12:00
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Data di termine per la presentazione delle domande |
2023-01-26 12:00
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File decreto |