Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Scienze biomediche e oncologia umana Decreto del Direttore n. 131 del 13.09.2021

Dipartimento di Scienze biomediche e oncologia umana, Decreto del Direttore n. 131 del 13.09.2021

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 24/09/2021 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Prestazione occasionale
Modalita' di presentazione della domanda

La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice e corredata dei titoli di cui all’art. 6, dovrà essere indirizzata al Direttore del Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana - P.zza G. Cesare Policlinico 70124 BARI BA, riportando in maniera chiara nome, cognome e indirizzo del candidato, Codice Bando IVQ_FI_PR_PT e scadenza. Non verranno prese in considerazione le istanze pervenute oltre il termine stabilito.

Essa va presentata o telematicamente a mezzo posta certificata del Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana (PEC:segreteriaamministrativa.dimo@pec.uniba.it) o, eccezionalmente, considerate le difficoltà collegate al particolare periodo storico e legate alla gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 che si sta vivendo, via mail all’indirizzo di posta elettronica al Responsabile del servizio protocollo: Protocollo.dimo@uniba.it, indicando all’oggetto il Codice del Bando a cui essa si riferisce. L’istanza dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del decimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando pubblicato sul sito web Uniba http://reclutamento.ict.uniba.it/bandi-di-lavoro ed affisso all’Albo Pretorio OnLine Uniba: http://www.uniba.it/ateneo/albo-pretorio/albo-pretorio-on-line.

Farà fede la data di arrivo apposta dall’ufficio Protocollo del Dipartimento. Resta inteso che il recapito della PEC o della E-Mail rimane ad esclusivo rischio del mittente, ove per qualsiasi  motivo non giunga a destinazione in tempo utile.

N.B.: Sarà cura del Responsabile della Posta Certificata acquisire la documentazione pervenuta telematicamente.

Elementi di valutazione della candidatura

La Commissione giudicatrice effettuerà la valutazione sulla base dei criteri di seguito elencati e

potrà assegnare complessivamente n. 50 punti per la valutazione dei titoli così suddivisi:

 

 

50 punti per la valutazione dei titoli così suddivisi:

 

  • fino ad un massimo di 5 punti per titoli di studio posseduti, attinenti al programma di ricerca di cui al presente bando (voto di laurea, Dottorato di Ricerca, Scuola di Specializzazione, Master, Corsi di formazione, ecc) così ripartiti:

4 punti per punteggio votazione laurea assegnati come segue: punti 4 per laurea conseguita con 110 e lode; punti 3 per laurea conseguita con 110; punti 2 per laurea conseguita con votazione da 105 a 109; punti 1 per laurea conseguita con votazione da 100 a 104; 0,5 per laurea conseguita con votazione inferiore a 100.

 

1 punti per: specializzazione; dottorato di ricerca; master; corsi di perfezionamento post – laurea.)

  • fino ad un massimo di 40 punti per attività svolte ed esperienze lavorative maturate presso enti pubblici o privati attinenti al programma di ricerca di cui al presente bando, nonché per competenze ed esperienze specifiche maturate nell’ambito dei profili richiesti (assegni di ricerca, borse di studio, co.co.co , ecc.): 0,5 punti per ogni mese di esperienza lavorativa pertinente svolta;
  • fino ad un massimo di 5 punti per gli altri titoli e attività attinenti al programma di ricerca di cui al presente bando comprovanti il possesso di conoscenze e competenze direttamente utilizzabili nell’ambito del profilo richiesto dal presente bando:

pubblicazioni scientifiche nazionali, internazionali, abract/poster presentati a convegni/congressi, partecipazione ad eventi formativi (seminari, congressi, convegni, corsi di aggiornamento, altre attività utili).

 

La valutazione si intenderà superata se il candidato avrà riportato una valutazione di almeno 15/50.

Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione D.D. 139 del 29.09.2021 - NOMINA COMMISSIONE
Nominativi componenti della Commissione - Presidente: Prof. Paolo Trerotoli, Professore Associato presso il Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana, Responsabile del Progetto;
- Componente: Prof.ssa Giuseppina Caggiano, Professore Associato presso il Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana, Esperto;
- Componente: Prof. Nicola Bartolomeo, Ricercatore a tempo determinato presso il Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana, Esperto;
- Segretario: Sig.ra Carmelinda Bellomo, Funzionario di categoria C presso il Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana.
File decreto di nomina Commissione PDF document icon DECRETO COMMISSIONE.pdf — Documento PDF, 406 KB (416100 bytes)

Profili ricercati

Laureato in Scienze Politiche 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Didattico 280 Ore Prendere visione del decreto allegato al presente bando.
Oggetto della prestazione

Flussi informativi, area Materno infantile – OER Puglia

Requisiti per la partecipazione

Possono partecipare alla selezione pubblica indetta per il conferimento del contratto di cui al presente bando i candidati in possesso di:

 

  • Laurea in Scienze Politiche.
  • Competenze: Esperienza di uso delle banche dati sanitari, normative sulla privacy, validazione e correzione dati, gestione di report e produzione di analisi sintetiche.
Approvazione atti
D.D. n. 144 del 06.10.2021 Vincitore/i:

dott.ssa Maria Salomone

File
Profili ricercati

Indagine conoscitiva INDAGINE CONOSCITIVA DIMO COD. IVQ_FI_PR_PT
Data di emanazione del bando
13/09/2021 21:50
Data di termine per la presentazione delle domande
24/09/2021 12:00
File decreto PDF document icon BANDO OCCASIONALE IVQ_FI_PR_PT .pdf — Documento PDF, 334 KB (342234 bytes)
Allegati al bando
Determinazione n. 418 del 07.10.2021 Conferimento Incarico dott. Salomone
Conferimento di incarico dott.ssa Salomone Maria
Azioni sul documento
Pubblicato il: 13/09/2021  Ultima modifica: 29/09/2021
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.