Dipartimento di Scienze biomediche e oncologia umana, D.D. 164 del 29.11.2021 - BANDO DIMO GEST_DOC_SAN_ST

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto 2021-12-09 11:00:00 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Prestazione professionale
Sede di servizio
Modalita di presentazione della domanda

La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice e corredata dei titoli di cui all’art. 6, dovrà essere indirizzata al Direttore del Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana - P.zza G. Cesare Policlinico 70124 BARI BA, riportando in maniera chiara nome, cognome e indirizzo del candidato, Codice Bando GEST_DOC_SAN_ST e scadenza. Non verranno prese in considerazione le istanze pervenute oltre il termine stabilito.

Essa va presentata o telematicamente a mezzo posta certificata del Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana (PEC: segreteriaamministrativa.dimo@pec.uniba.it) o, eccezionalmente, considerate le difficoltà collegate al particolare periodo storico e legate alla gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 che si sta vivendo, via mail all’indirizzo di posta elettronica al Responsabile del servizio protocollo: Protocollo.dimo@uniba.it, indicando all’oggetto il Codice del Bando a cui essa si riferisce. L’istanza dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del decimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando pubblicato sul sito web Uniba http://reclutamento.ict.uniba.it/bandi-di-lavoro ed affisso all’Albo Pretorio OnLine Uniba: http://www.uniba.it/ateneo/albo-pretorio/albo-pretorio-on-line.

Farà fede la data di arrivo apposta dall’ufficio Protocollo del Dipartimento. Resta inteso che il recapito della PEC o della E-Mail rimane ad esclusivo rischio del mittente, ove per qualsiasi  motivo non giunga a destinazione in tempo utile.

N.B.: Sarà cura del Responsabile della Posta Certificata acquisire la documentazione pervenuta telematicamente.

Elementi di valutazione della candidatura

La Commissione giudicatrice effettuerà la valutazione sulla base dei criteri di seguito elencati e potrà

assegnare complessivamente n. 100 punti:

50 punti per la valutazione dei titoli così suddivisi:

  • fino ad un massimo di 25 punti per titoli di studio posseduti, attinenti al programma di ricerca di cui al presente bando (voto di laurea, Dottorato di Ricerca, Scuola di Specializzazione, Master, Corsi di formazione, ecc) così ripartiti:

15 punti per punteggio votazione laurea assegnati come segue: punti 15 per laurea conseguita con 110 e lode; punti 13 per laurea conseguita con votazione 110; punti 11 per laurea conseguita con votazione da 105 a 109; punti 10 per laurea conseguita con votazione da 100 a 104; punti 8 per laurea conseguita con votazione da 99 a 95; 6 per laurea conseguita con votazione da 94 a 90; 0 per laurea conseguita con votazione inferiore a 90;

10 punti per: specializzazione; dottorato di ricerca; master; corsi di perfezionamento post – laurea.)

  • fino ad un massimo di 10 punti per attività svolte ed esperienze lavorative maturate presso enti pubblici o privati attinenti al programma di ricerca di cui al presente bando, nonché per competenze ed esperienze specifiche maturate nell’ambito dei profili richiesti (assegni di ricerca, borse di studio, co.co.co , ecc.):

0,5 punti per ogni mese di esperienza lavorativa pertinente svolta;

  • fino ad un massimo di 15 punti per gli altri titoli attinenti al programma di ricerca di cui al presente bando comprovanti il possesso di conoscenze e competenze direttamente utilizzabili nell’ambito del profilo richiesto dal presente bando:

pubblicazioni scientifiche nazionali, internazionali, abract/poster presentati a convegni/congressi, partecipazione ad eventi formativi (seminari, congressi, convegni, corsi di aggiornamento).

Saranno ammessi al colloquio i candidati che nella valutazione dei titoli avranno riportato un punteggio pari almeno a 15/50.

2) 50 punti riservati al colloquio che verterà sui seguenti argomenti:

  • vaccinazioni in gravidanza;
  • flussi informativi sanitari;
  • normativa sulla privacy;
  • normativa sulla farmaco/vigilanza.

Il colloquio si intenderà superato se il candidato avrà conseguito una votazione minima di almeno 35/50.

Note
Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione D.D. 168 del 10.12.2021 - NOMINA COMMISSIONE
Nominativi componenti della Commissione - Presidente: Prof. Silvio Tafuri, Professore Ordinario presso il Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana, Responsabile del Progetto; - Componente: Prof. Paolo Trerotoli, Professore Associato presso il Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana, Esperto; - Componente: Dott. Pasquale Stefanizzi, Ricercatore a tempo determinato presso il Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana, Esperto; - Segretario: Dott.ssa Annamaria Serena Labroca, Funzionario di categoria D presso il Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana.
File decreto di nomina Commissione PDF document DECRETO COMMISSIONE.pdf — Documento PDF, 390 KB

Profili ricercati

BANDO DIMO GEST_DOC_SAN_ST - ARCHIVISTA 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Specialistico 4 Mese/i Prendere visione del decreto allegato al presente bando.
Oggetto della prestazione

Gestione della documentazione sanitaria di progetto, sistema di archiviazione della documentazione sanitaria, costruzione di cruscotti di monitoraggio

Requisiti per la partecipazione
  • Laurea nella classe L01 con indirizzo in area archivistica; percorso post laurea in area sanitaria.

 

  • Competenze: gestione documentale, flussi informativi sanitari, normativa sulla protezione dei dati personali.
Graduatorie finali aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori / Approvazione atti
D.D. 175 DEL 22.12.2021 Vincitore/i:
  • DOTT.SSA SANNELLI ANGELA
File
Profili ricercati

Data di emanazione del bando
2021-11-29 10:55
Data di termine per la presentazione delle domande
2021-12-09 11:00
File decreto PDF document BANDO DIMO GEST_DOC_SAN_ST PROFESSIONALE.pdf — Documento PDF, 335 KB
ultima modifica 10/12/2021

Azioni sul documento