Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Scienze biomediche e oncologia umana D.D. 108 del 22.06.2021

Dipartimento di Scienze biomediche e oncologia umana, D.D. 108 del 22.06.2021

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 02/07/2021 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Collaborazione coordinata e continuativa
Modalita' di presentazione della domanda

La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice e corredata dei titoli di cui all’art. 6, dovrà essere indirizzata al Direttore del Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana - P.zza G. Cesare Policlinico 70124 BARI BA, riportando in maniera chiara nome, cognome e indirizzo del candidato, Codice Bando ESTR_SDO_CG e scadenza. Non verranno prese in considerazione le istanze pervenute oltre il termine stabilito.

Essa va presentata o telematicamente a mezzo posta certificata del Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana (PEC:segreteriaamministrativa.dimo@pec.uniba.it) o, eccezionalmente, considerate le difficoltà collegate al particolare periodo storico e legate alla gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 che si sta vivendo, via mail all’indirizzo di posta elettronica al Responsabile del servizio protocollo: Protocollo.dimo@uniba.it, indicando all’oggetto il Codice del Bando a cui essa si riferisce. L’istanza dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del decimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando pubblicato sul sito web Uniba http://reclutamento.ict.uniba.it/bandi-di-lavoro ed affisso all’Albo Pretorio OnLine Uniba: http://www.uniba.it/ateneo/albo-pretorio/albo-pretorio-on-line.

Farà fede la data di arrivo apposta dall’ufficio Protocollo del Dipartimento. Resta inteso che il recapito della PEC o della E-Mail rimane ad esclusivo rischio del mittente, ove per qualsiasi  motivo non giunga a destinazione in tempo utile.

N.B.: Sarà cura del Responsabile della Posta Certificata acquisire la documentazione pervenuta telematicamente.

Elementi di valutazione della candidatura

La Commissione giudicatrice effettuerà la valutazione sulla base dei criteri di seguito elencati e potrà

assegnare complessivamente n. 100 punti:

50 punti per la valutazione dei titoli così suddivisi:

  • fino ad un massimo di 20 punti per titoli di studio posseduti, attinenti al programma di ricerca di cui al presente bando (voto di laurea, Dottorato di Ricerca, Scuola di Specializzazione, Master, Corsi di formazione, ecc) così ripartiti:

 

15 punti per punteggio votazione laurea assegnati come segue: punti 15 per laurea conseguita con 110 e lode; punti 10 per laurea conseguita con votazione 110; punti 8 per laurea conseguita con votazione da 105 a 109; punti 6 per laurea conseguita con votazione da 100 a 104; punti 4 per laurea conseguita con votazione inferiore a 100;

5 punti per specializzazione; dottorato di ricerca; master; corsi di perfezionamento post –laurea.);

 

  • fino ad un massimo di 20 punti per attività svolte ed esperienze lavorative maturate presso enti pubblici o privati attinenti al programma di ricerca di cui al presente bando, nonché per competenze ed esperienze specifiche maturate nell’ambito dei profili richiesti (assegni di ricerca, borse di studio, co.co.co , ecc.):

0,5 punti per ogni mese di esperienza lavorativa pertinente svolta;

 

  • fino ad un massimo di 10 punti per gli altri titoli attinenti al programma di ricerca di cui al presente bando comprovanti il possesso di conoscenze e competenze direttamente utilizzabili nell’ambito del profilo richiesto dal presente bando:

Saranno ammessi al colloquio i candidati che nella valutazione dei titoli avranno riportato un punteggio pari almeno a 15/50.

2) 50 punti riservati al colloquio che verterà sui seguenti argomenti:

  • Schede di dimissione Ospedaliera;
  • Data base;
  • Elaborazione Dati.

Il colloquio si intenderà superato se il candidato avrà conseguito una votazione minima di almeno 35/50.

Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione DD 110/2021 del 02.07.2021
Nominativi componenti della Commissione - Presidente: Prof.ssa Cinzia Annatea Germinario, Professore Ordinario presso il Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana, Responsabile del Progetto;
- Componente: Prof. Silvio Tafuri, Professore Ordinario presso il Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana, Esperto;
- Componente: Prof. Paolo Trerotoli, Professore Associato presso il Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana, Esperto;
- Segretario: Clara Rosiello, Funzionario di categoria D presso il Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana.
File decreto di nomina Commissione PDF document icon DECRETO COMMISSIONE ESTR_SDO_CG.pdf — Documento PDF, 445 KB (456106 bytes)

Profili ricercati

Laureato in Ingegneria informatica - Bando ESTR_SDO_CG 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Tecnico 8 Mese/i Prendere visione del decreto allegato al presente bando.
Oggetto della prestazione

Estrazione delle SDO

Requisiti per la partecipazione

Possono partecipare alla selezione pubblica indetta per il conferimento del contratto di cui al presente bando i candidati in possesso di:

Laurea in Ingegneria informatica.

Competenze: elaborazione dati.

Approvazione atti
DD 120/2021 DEL 12/07/2021 Vincitore/i:

Dott. Valerio Lionetti

File
Profili ricercati

Indagine conoscitiva INDAGINE CONOSCITIVA DIMO COD. ESTR_SDO_CG
Data di emanazione del bando
22/06/2021 13:10
Data di termine per la presentazione delle domande
02/07/2021 12:00
File decreto PDF document icon 2021 BANDO AUTONOMO - ESTR_SDO_CG.pdf — Documento PDF, 334 KB (342332 bytes)
Azioni sul documento
Pubblicato il: 22/06/2021  Ultima modifica: 06/07/2021
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.