Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Ricerca e Innovazione Umanistica Prot. n. 933-I/8 del 4/3/2022

Dipartimento di Ricerca e Innovazione Umanistica, Prot. n. 933-I/8 del 4/3/2022

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 14/03/2022 salvo rettifica.
Sede di servizio Università degli Studi di Bari Dipartimento Dirium

La domanda, indirizzata al Direttore del Dipartimento di Ricerca e Innovazione Umanistica, redatta secondo lo schema di cui all'ALLEGATO B per il personale interno all'Università e ALLEGATO C per il personale esterno, deve essere firmata digitalmente ai sensi della legge vigente o con firma autografa scansionata e inviata all’indirizzo: direzione.dirium@pec.uniba.it anche da indirizzi di posta non certificata entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 14 del mese di marzo 2022, pena esclusione.

La presentazione della domanda presuppone la presa visione ed accettazione del modello di syllabus allegato. La proposta di programma deve essere formulata secondo quanto indicato nell'ALLEGATO D del presente avviso, parte integrante del presente bando.

Alla domanda devono essere obbligatoriamente allegati:

•   il curriculum vitae in formato europeo,
  •   i titoli scientifici e didattici,
  •   nonché la proposta di programma.

La mancata consegna del curriculum in formato europeo, dei titoli scientifici e didattici e del programma del corso di insegnamento costituisce motivo di nullità della domanda stessa.

Il curriculum vitae in formato europeo e la proposta di programma devono essere presentati su file pdf distinti.

• la congruenza e la rilevanza dell’attività scientifica svolta in relazione alla disciplina dell’insegnamento richiesto;
  • l’attività didattica svolta in relazione all’insegnamento richiesto;
  • la congruenza di ciascuna pubblicazione con l’insegnamento richiesto e/o con il settore scientifico disciplinare dello stesso;
  • i risultati della valutazione della didattica nei precedenti Anni Accademici, ove presente;
  • ogni altra attività didattica, scientifica e professionale utile alla valutazione del candidato.
Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione DD 92/2022
Nominativi componenti della Commissione Prof.ssa Franca Dellarosa, Presidente
Prof.ssa Sara Laviosa, Componente
Prof.ssa Alessandra Squeo, Componente
File decreto di nomina Commissione PDF document icon Nomina commissioni VII avviso di vacanza.pdf — Documento PDF, 230 KB (235937 bytes)

Docenti per incarichi di insegnamento A.A. 2021/2022
2 Didattico Prendere visione del decreto allegato al presente bando.

Incarichi di insegnamento

Consiglio di Dipartimento del 16/3/2022 Vincitore/i:

Lingua e traduzione – Lingua inglese I, partizione A-E + I annualità
Marco Barletta
Cultura inglese, partizione F-O
Silvia Silvestri

04/03/2022 12:35
14/03/2022 13:00
File decreto PDF document icon VII Avviso di vacanza Dirium II semestre.pdf — Documento PDF, 665 KB (681430 bytes)
Allegato D
Allegato C