Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Ricerca e Innovazione Umanistica Prot. n. 521-I/8 del 10/2/2022

Dipartimento di Ricerca e Innovazione Umanistica, Prot. n. 521-I/8 del 10/2/2022

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 15/02/2022 salvo rettifica.

Bacheca avvisi

Il V avviso di vacanza viene revocato perché si è resa disponibile una risorsa all'interno del Dipartimento.

Sede di servizio Università degli Studi di Bari Dipartimento Dirium

La domanda, indirizzata al Direttore del Dipartimento di Ricerca e Innovazione Umanistica, redatta secondo lo schema di cui all'ALLEGATO B per il personale interno all'Università e ALLEGATO C per il personale esterno, deve essere firmata digitalmente ai sensi della legge vigente o con firma autografa scansionata e inviata all’indirizzo: direzione.dirium@pec.uniba.it anche da indirizzi di posta non certificata entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 15 del mese di febbraio 2022, pena esclusione.

La presentazione della domanda presuppone la presa visione ed accettazione del modello di syllabus allegato. La proposta di programma deve essere formulata secondo quanto indicato nell'ALLEGATO D del presente avviso, parte integrante del presente bando.

Alla domanda devono essere obbligatoriamente allegati:

•   il curriculum vitae in formato europeo,
  •   i titoli scientifici e didattici,
  •   nonché la proposta di programma.

La mancata consegna del curriculum in formato europeo, dei titoli scientifici e didattici e del programma del corso di insegnamento costituisce motivo di nullità della domanda stessa.

In caso di spedizione tramite posta elettronica certificata, il curriculum vitae in formato europeo e la proposta di programma devono essere presentati su file pdf distinti.

• la congruenza e la rilevanza dell’attività scientifica svolta in relazione alla disciplina dell’insegnamento richiesto;
  • l’attività didattica svolta in relazione all’insegnamento richiesto;
  • la congruenza di ciascuna pubblicazione con l’insegnamento richiesto e/o con il settore scientifico disciplinare dello stesso;
  • i risultati della valutazione della didattica nei precedenti Anni Accademici, ove presente;
  • ogni altra attività didattica, scientifica e professionale utile alla valutazione del candidato.

Docenti per incarichi di insegnamento A.A. 2021/2022
1 Didattico Prendere visione del decreto allegato al presente bando.

Incarico di docenza

10/02/2022 12:40
15/02/2022 13:00
File decreto PDF document icon V avviso di vacanza prot. 521-I8 del 10-2-2022.pdf — Documento PDF, 810 KB (830141 bytes)