Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Ricerca e Innovazione Umanistica Prot. n.399-I/8 del 3/2/2022

Dipartimento di Ricerca e Innovazione Umanistica, Prot. n.399-I/8 del 3/2/2022

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 08/02/2022 salvo rettifica.
Sede di servizio Università degli Studi di Bari Dipartimento Dirium

La domanda, indirizzata al Direttore del Dipartimento di Ricerca e Innovazione Umanistica, redatta secondo lo schema di cui all'ALLEGATO B per il personale interno all'Università e ALLEGATO C per il personale esterno, deve essere firmata digitalmente ai sensi della legge vigente o con firma autografa scansionata e inviata all’indirizzo: direzione.dirium@pec.uniba.it anche da indirizzi di posta non certificata entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 8 del mese di febbraio 2022, pena esclusione.

• la congruenza e la rilevanza dell’attività scientifica svolta in relazione alla disciplina dell’insegnamento richiesto;
  • l’attività didattica svolta in relazione all’insegnamento richiesto;
  • la congruenza di ciascuna pubblicazione con l’insegnamento richiesto e/o con il settore scientifico disciplinare dello stesso;
  • i risultati della valutazione della didattica nei precedenti Anni Accademici, ove presente;
  • ogni altra attività didattica, scientifica e professionale utile alla valutazione del candidato.
Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione DD. 25 del 10/2/2022
Nominativi componenti della Commissione Antropologia culturale
Presidente: Prof.ssa Anna Stella Carrino
Componente: Prof.ssa Claudia Villani
Componente: Prof.ssa Letizia Carrera
Logica e filosofia della scienza
Presidente: Prof. Paolo Ponzio
Componente: Prof.ssa Francesca Romana Recchia Luciani
Componente: Prof.ssa Maria Benedetta Saponaro
File decreto di nomina Commissione PDF document icon D.D. n. 25 del 10.02.2022 - nomina commissione antropologia culturale - Logica e filosofia_1.PDF — Documento PDF, 20 KB (20786 bytes)

Docenti per incarichi di insegnamento A.A. 2021/2022
3 Didattico Prendere visione del decreto allegato al presente bando.

Incarichi di insegnamento

DD. 32 dell'11/2/2022 Vincitore/i:

Antropologia culturale
dott. Pietro Polieri
Logica e filosofia della scienza
dott. Luca Francesco San Mauro

03/02/2022 09:45
08/02/2022 13:00
File decreto PDF document icon IV Avviso di vacanza 21-22 prot 399-I8 del 3-2-2022.pdf — Documento PDF, 406 KB (416098 bytes)
Allegato E
Allegato D