Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Ricerca e Innovazione Umanistica Prot n. 1326-I/8 del 23/03/202

Dipartimento di Ricerca e Innovazione Umanistica, Prot n. 1326-I/8 del 23/03/202

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 03/04/2022 salvo rettifica.
Sede di servizio Università degli Studi di Bari Dipartimento Dirium

La domanda indirizzata al Direttore del Dipartimento di Ricerca e Innovazione Umanistica, redatta secondo lo schema di cui all'ALLEGATO B per il personale interno all'Università e ALLEGATO C per il personale esterno, deve essere firmata digitalmente ai sensi della legge vigente o con firma autografa scansionata e inviata all’indirizzo: direzione.dirium@pec.uniba.it anche da indirizzi di posta non certificata entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 3 del mese di aprile 2022, pena esclusione.

Alla domanda devono essere obbligatoriamente allegati, su file pdf distinti, il curriculum vitae in formato europeo e l’elenco dei titoli scientifici e didattici, pena la nullità della domanda stessa

• la congruenza e la rilevanza dell’attività scientifica svolta in relazione alla disciplina dell’insegnamento richiesto;
  • l’attività didattica svolta in relazione all’insegnamento richiesto;
  • la congruenza di ciascuna pubblicazione con l’insegnamento richiesto e/o con il settore scientifico disciplinare dello stesso;
  • i risultati della valutazione della didattica nei precedenti anni accademici, ove presente;
  • ogni altra attività didattica, scientifica e professionale utile alla valutazione del candidato.
Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione DD. 144 del 12/4/2022
Nominativi componenti della Commissione prof.ssa Alfonsina de Benedetto, Presidente
prof. Simone Greco, componente
prof. Alessandro Rocco, componente
File decreto di nomina Commissione PDF document icon DD 144-2022 Nomina commissioni didattica integrativa.pdf — Documento PDF, 270 KB (276501 bytes)

Docente per didattica integrativa
4 Didattico Prendere visione del decreto allegato al presente bando.

incarichi di insegnamento di didattica integrativa riportati nell’ALLEGATO A

D.D. 190/2022 Vincitore/i:

1. Ernesta Donata Maria Ippolito
2. Michele Gabriele Barberio

23/03/2022 12:55
03/04/2022 13:00
File decreto PDF document icon Avviso di vacanza di insegnamenti di didattica integrativa SPAGNOLO 2021-2022.pdf — Documento PDF, 515 KB (527858 bytes)
Allegato E
Allegato D