Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Ricerca e Innovazione Umanistica II Avviso di vacanza prot. 95-I/8 del 13/01/2022

Dipartimento di Ricerca e Innovazione Umanistica, II Avviso di vacanza prot. 95-I/8 del 13/01/2022

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 28/01/2022 salvo rettifica.
Sede di servizio Università degli Studi di Bari Dipartimento Dirium

La domanda, indirizzata al Direttore del Dipartimento di Ricerca e Innovazione Umanistica, redatta secondo lo schema di cui all'ALLEGATO B per il personale interno all'Università e ALLEGATO C per il personale esterno, deve essere:

•   presentata o fatta pervenire all’Ufficio protocollo ubicato al II piano del Palazzo Ateneo, Piazza Umberto I – 70122 Bari, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 28 del mese di gennaio 2022, pena esclusione. Non fa fede il timbro di spedizione.
  •   La domanda può essere, altresì, inviata tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: direzione.dirium@pec.uniba.it:
    •          sottoscritta mediante firma digitale o firma elettronica qualificata, il cui certificato è rilasciato da un certificatore accreditato,
    •          ovvero mediante la propria casella di posta elettronica certificata,

nel rispetto di quanto stabilito dall’art. 65 del Decreto Legislativo 7 marzo 2005, n. 82.

• la congruenza e la rilevanza dell’attività scientifica svolta in relazione alla disciplina dell’insegnamento richiesto;
  • l’attività didattica svolta in relazione all’insegnamento richiesto;
  • la congruenza di ciascuna pubblicazione con l’insegnamento richiesto e/o con il settore scientifico disciplinare dello stesso;
  • i risultati della valutazione della didattica nei precedenti Anni Accademici, ove presente;
  • ogni altra attività didattica, scientifica e professionale utile alla valutazione del candidato.
Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione D.D. 13 del 1/2/2022
Nominativi componenti della Commissione Lingua e traduzione – lingua araba 1, Letteratura araba 1, Letteratura araba 2:
Presidente: Prof.ssa Giulia Dell’Aquila
Componente: Prof. Aldo Nicosia
Componente: Prof. Giovanni Magliocco
ARCHIVISTICA, TEORIE E TECNICHE DELLA CATALOGAZIONE E CLASSIFICAZIONE
Presidente: Prof. Fioretti Paolo
Componente: Prof. Barbuti Nicola
Componente: Prof. Corinna Drago
FILOSOFIA MORALE
Presidente: prof. Ponzio Paolo
Componente: Prof.ssa Recchia Luciani Romana,
Componente: Prof.ssa Saponaro Maria Benedetta
NUMISMATICA
Presidente: prof. Volpe Giuliano
Componente: Prof.ssa Giuliani Roberta
Componente: Prof. Mastrocinque Gianluca
File decreto di nomina Commissione PDF document icon D.D. n. 13 del 01.02.2022 nomina commissione insegnamento_1.PDF — Documento PDF, 47 KB (48396 bytes)

Docenti per incarichi di insegnamento A.A. 2021/2022
11 Didattico Prendere visione del decreto allegato al presente bando.

Incarichi di insegnamento A.A. 2021/2022

DD. 24 del 9/2/2022 Vincitore/i:

Lingua e traduzione – lingua araba 1:
1. Cristiana Bozza
2. Chiara Anna Cascino
Letteratura araba 1
Cristiana Bozza
Letteratura araba 2
Cristiana Bozza
ARCHIVISTICA
1. Antonella Pompilio
2. Daniela Di Pinto