Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Ricerca e Innovazione Umanistica II Avviso di vacanza prot. 95-I/8 del 13/01/2022

Dipartimento di Ricerca e Innovazione Umanistica, II Avviso di vacanza prot. 95-I/8 del 13/01/2022

Sede di servizio Università degli Studi di Bari Dipartimento Dirium

La domanda, indirizzata al Direttore del Dipartimento di Ricerca e Innovazione Umanistica, redatta secondo lo schema di cui all'ALLEGATO B per il personale interno all'Università e ALLEGATO C per il personale esterno, deve essere:

•   presentata o fatta pervenire all’Ufficio protocollo ubicato al II piano del Palazzo Ateneo, Piazza Umberto I – 70122 Bari, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 28 del mese di gennaio 2022, pena esclusione. Non fa fede il timbro di spedizione.
  •   La domanda può essere, altresì, inviata tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: direzione.dirium@pec.uniba.it:
    •          sottoscritta mediante firma digitale o firma elettronica qualificata, il cui certificato è rilasciato da un certificatore accreditato,
    •          ovvero mediante la propria casella di posta elettronica certificata,

nel rispetto di quanto stabilito dall’art. 65 del Decreto Legislativo 7 marzo 2005, n. 82.

• la congruenza e la rilevanza dell’attività scientifica svolta in relazione alla disciplina dell’insegnamento richiesto;
  • l’attività didattica svolta in relazione all’insegnamento richiesto;
  • la congruenza di ciascuna pubblicazione con l’insegnamento richiesto e/o con il settore scientifico disciplinare dello stesso;
  • i risultati della valutazione della didattica nei precedenti Anni Accademici, ove presente;
  • ogni altra attività didattica, scientifica e professionale utile alla valutazione del candidato.

Docenti per incarichi di insegnamento A.A. 2021/2022
11 Didattico Prendere visione del decreto allegato al presente bando.

Incarichi di insegnamento A.A. 2021/2022

13/01/2022 12:55
28/01/2022 13:00
File decreto PDF document icon II avviso di vacanza prot. 95-I8 del 13 01 2022.pdf — Documento PDF, 366 KB (374876 bytes)