Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Ricerca e Innovazione Umanistica I Avviso di vacanza prot n. 268-I/8

Dipartimento di Ricerca e Innovazione Umanistica, I Avviso di vacanza prot n. 268-I/8

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 23/11/2021 salvo rettifica.
Sede di servizio Università degli Studi di Bari Dipartimento Dirium

La domanda, indirizzata al Direttore del Dipartimento di Ricerca e Innovazione Umanistica, redatta secondo lo schema di cui all'ALLEGATO B per il personale interno all'Università e ALLEGATO C per il personale esterno, deve essere:

•   presentata o fatta pervenire all’Ufficio protocollo ubicato al II piano del Palazzo Ateneo, Piazza Umberto I – 70122 Bari, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 23 del mese di novembre 2021, pena esclusione. Non fa fede il timbro di spedizione.
  •   La domanda può essere, altresì, inviata tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: direzione.dirium@pec.uniba.it:
    •          sottoscritta mediante firma digitale o firma elettronica qualificata, il cui certificato è rilasciato da un certificatore accreditato,
    •          ovvero mediante la propria casella di posta elettronica certificata,

nel rispetto di quanto stabilito dall’art. 65 del Decreto Legislativo 7 marzo 2005, n. 82.-

• la congruenza e la rilevanza dell’attività scientifica svolta in relazione alla disciplina dell’insegnamento richiesto;
  • l’attività didattica svolta in relazione all’insegnamento richiesto;
  • la congruenza di ciascuna pubblicazione con l’insegnamento richiesto e/o con il settore scientifico disciplinare dello stesso;
  • i risultati della valutazione della didattica nei precedenti Anni Accademici, ove presente;
  • ogni altra attività didattica, scientifica e professionale utile alla valutazione del candidato.
Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione DD. 30 del 24 novembre 2021
Nominativi componenti della Commissione Commissione Lingua e traduzione araba 1 e cultura araba:
prof. Giulia Dell'Aquila, presidente
prof. Aldo Nicosia, componente
prof. Giovanni Magliocco, componente
Laboratorio di lingua spagnola
prof. Alessandro Rocco, presidente
prof. Alfonsina De Benedetto, componente
prof. Simone Greco, componente
Commissione Management delle attività culturali
prof. Luca Petruzzellisa, Presidente
prof. Vito Santamato, componente
prof.ssa Arianna di Vittorio, componente
File decreto di nomina Commissione PDF document icon D.D. n. 30 del 24.11 - nomina commissione giudizio lingua araba_1.PDF — Documento PDF, 18 KB (19168 bytes)

Docenti per incarichi di insegnamento A.A. 2021/2022
4 Didattico Prendere visione del decreto allegato al presente bando.

Incarichi di insegnamento A.A. 2021/2022

Delibera del CdD Dirium del 21 dicembre 2021 e del 25 gennaio 2022 Vincitore/i:

Lingua e traduzione - lingua araba 1 (Delibera del CdD Dirium del 21 dicembre 2021)
Pasquale Mangiatordi
Cultura araba (Delibera del CdD Dirium del 21 dicembre 2021)
Chiara Anna Cascino
Laboratorio di lingua spagnola (Delibera del CdD Dirium del 21 dicembre 2021)
Virgina Barbara Suarez Pina
Management delle attività culturali (25 gennaio 2022)
1. Giosuè Prezioso
2. Anna Pellegrino

Indagine conoscitiva Indagine conoscitiva prot. n. 2000-III/2 del 28/05/2021