Strumenti personali

Logotipo di UniBa
Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Medicina veterinaria D.D. n. 56 del 03.02.2022

Dipartimento di Medicina veterinaria, D.D. n. 56 del 03.02.2022

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 02/03/2022 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Collaborazione coordinata e continuativa
Sede di servizio Valenzano (Bari)
Modalita' di presentazione della domanda

Per la partecipazione alla selezione gli interessati dovranno presentare apposita domanda, redatta secondo

il modello allegato al presente Avviso (allegato A), entro e non oltre il termine del 2 marzo 2022, a pena di esclusione.

La domanda indirizzata al Direttore del Dipartimento di Medicina Veterinaria, debitamente firmata, pena esclusione, riportante sulla busta la dicitura “Selezione Peer Tutoring”, unitamente alla documentazione ritenuta utili ai fini della selezione, potrà essere:

  • Ø presentata direttamente presso l’U.O. Servizi generali, logistica e supporto informatico del Dipartimento di Medicina Veterinaria, ubicata nella ex sede della Segreteria Amministrativa, Strada provinciale 62 per Casamassima, Km 3,00 – Valenzano (orari di ricevimento: dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00; nel giorno di martedì anche dalle ore 15:00 alle ore 16:30);
  • Ø spedita tramite corriere o raccomandata con avviso di ricevimento, pena l’esclusione, alla Direzione del Dipartimento di Medicina Veterinaria, Strada Provinciale 62 per Casamassima Km.3,00, 70010 - Valenzano. A tal fine farà fede il timbro di accettazione da parte della ditta incaricata nel caso di invio tramite corriere e il timbro a data dell’ufficio postale accettante nel caso di invio a mezzo raccomandata. Sulla busta il candidato dovrà indicare chiaramente il proprio nome e cognome e riportare la dicitura “Selezione Peer Tutoring”;
  • Ø trasmessa per via telematica al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: direttore.dimev@pec.uniba.it,utilizzando una delle seguenti modalità:

ü tramite posta elettronica certificata (PEC), accompagnata da firma digitale apposta sulla medesima e su tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale; i documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati, in armonia con la normativa vigente, come non sottoscritti;

ü tramite posta elettronica certificata (PEC), mediante trasmissione della copia della domanda sottoscritta in modo autografo, unitamente alla copia del documento d’identità del sottoscrittore; tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale dovranno essere analogamente trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali documenti dovranno essere acquisite tramite scanner in formato PDF.

Ai sensi dell’art. 3, comma 2, del DPCM n. 38524 del 6.05.2009, per i cittadini che utilizzano il servizio di PEC, l’indirizzo valido ad ogni effetto giuridico, ai fini dei rapporti con le pubbliche amministrazioni, è quello espressamente rilasciato ai sensi dell’art. 2, comma 1, dello stesso DPCM.

Per le domande spedite con PEC farà fede la data d’invio della stessa.

Per l’invio telematico della documentazione da allegare alla domanda dovranno essere utilizzati formati statici e non direttamente modificabili, privi di microistruzioni o codici eseguibili, preferibilmente in formato pdf (ridotto). Vanno, invece, evitati i formati proprietari (doc. xls, etc.). Tutta la documentazione inviata dovrà essere allegata in un unico file.

Il messaggio dovrà riportare nell’oggetto: “Selezione Peer TutoringInvio domanda ed allegati.

Si fa presente che il contenuto massimo della PEC è di 50 Mb. Nel caso in cui per l’invio della domanda fosse necessario superare tale capacità, si invitano i candidati a inviare ulteriori PEC indicando nell’oggetto: “Selezione Peer TutoringIntegrazione invio domanda ed allegati numerando progressivamente ciascuna PEC di integrazione.

Si precisa che la validità della trasmissione del messaggio di posta elettronica certificata è attestata rispettivamente dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna fornite dal gestore di posta elettronica, ai sensi dell’art. 6 del D.P.R. 11.2.2005, n. 68.

Non sarà presa in considerazione l’eventuale documentazione presentata o spedita dopo il termine di scadenza per la presentazione delle domande.

Il candidato potrà presentare una sola domanda indicando nella stessa il relativo insegnamento o settore scientifico disciplinare e Corso di laurea. Non saranno prese in considerazione eventuali altre domande presentate o inviate dopo la prima acquisita al protocollo del Dipartimento.

Elementi di valutazione della candidatura

Vedi bando.

Profili ricercati

Assegni per attività di Peer Tutoring - Tutorato didattico 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
4 Didattico 250 Ore 2500.00
Oggetto della prestazione

Assegni per attività di Peer Tutoring - Tutorato didattico

Requisiti per la partecipazione

Vedi bando.

Approvazione atti
D.D. n. 306 del 12.05.2022 Vincitore/i:

Capozza Paolo
Ciccarelli Stefano
d’Ingeo Serenella
Bezerra Santos Marcos Antonio

File
Profili ricercati

Data di emanazione del bando
03/02/2022 14:15
Data di termine per la presentazione delle domande
02/03/2022 23:55
File decreto PDF document icon D.D.n.56 del 3_2_22_Web.pdf — Documento PDF, 247 KB (253636 bytes)
Allegati al bando
Informativa privacy
Dichiarazione sostitutiva atto notorio
Dichiarazione sostitutiva certificazione
Allegato A_domanda
Azioni sul documento
Pubblicato il: 03/02/2022 
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.