Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Informatica Delibera Consiglio di Dipartimento del 28 marzo 2022

Dipartimento di Informatica, Delibera Consiglio di Dipartimento del 28 marzo 2022

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 19/04/2022 salvo rettifica.
Sede di servizio Bari

La domanda dovrà essere avanzata esclusivamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: direzione.di@pec.uniba.it

In ogni caso la domanda dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 19 aprile 2022, pena esclusione.

Non sono ammesse altre modalità di presentazione dell’istanza.

Alla domanda trasmessa via PEC utilizzando l'apposita modulistica (modulo di DOMANDA allegato) devono essere obbligatoriamente allegati, in formato pdf/A, il Curriculum vitae, i titoli scientifici e didattici, eventuale documentazione attestante competenze professionali rilevanti ai fini dell’incarico e ogni altra documentazione che gli interessati riterranno utile ai fini della valutazione, nonché obbligatoriamente la proposta di programma sottoscritta e formulata secondo quanto indicato nell'Allegato C.

La mancata firma sul modulo di DOMANDA e/o nella parte relativa al consenso informato, ovvero la mancata consegna del curriculum, dei titoli scientifici e didattici, del programma del corso di insegnamento, costituisce motivo di nullità della domanda stessa.

Si specifica che è preferibile non siano trasmesse cartelle compresse (.zip o .rar), bensì singoli file.

Si ricorda che il peso complessivo dei file trasmessi in una singola PEC non potrà superare i 50 Mb, pertanto in caso di superamento di tale soglia si consiglia di suddividere la documentazione in più trasmissioni PEC, inserendo nell'oggetto nel caso di 3 PEC (ad esempio): Parte 1/3, Parte 2/3, Parte 3/3.

Leggi Bando

Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione DD N. 28 del 21 aprile 2022
Nominativi componenti della Commissione Prof.ssa Rossano Veronica - Presidente
Prof.ssa Roselli Teresa - Componente
Prof. Castiello Ciro - Componente
File decreto di nomina Commissione PDF document icon DD N. 28 del 21 aprile 2022_nomina_commissione_PENSIERO_COMPUTAZIONALE.pdf — Documento PDF, 772 KB (790596 bytes)

Docenti per insegnamenti di competenze trasversali
1 Didattico Prendere visione del decreto allegato al presente bando.

Incarico di docenza

Per la copertura potranno presentare domanda:

a)    professori di prima e seconda fascia, ricercatori universitari di ruolo e a tempo determinato, assistenti del ruolo ad esaurimento, nonché professori incaricati stabilizzati;

b)    personale di Enti pubblici e privati, compreso il Servizio Sanitario Nazionale (SSN), con i quali l’Università di Bari abbia stipulato specifiche convenzioni.

c)    soggetti in possesso di adeguati requisiti scientifici e professionali.

D.D. N. 32 DEL 3 MAGGIO 2022 Vincitore/i:

dott. Vincenzo Dentamaro

07/04/2022 12:05
19/04/2022 12:00
File decreto PDF document icon Avviso di Vacanza n. 2 del 7 aprile 2022.pdf — Documento PDF, 767 KB (786021 bytes)
Modello Programma
Modulo unico di domanda