Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Informatica Consiglio di Dipartimento del 14/03/2022

Dipartimento di Informatica, Consiglio di Dipartimento del 14/03/2022

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 31/03/2022 salvo rettifica.
Sede di servizio Bari

La domanda dovrà essere avanzata esclusivamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: direzione.di@pec.uniba.it

In ogni caso la domanda dovrà pervenire entro e non oltre le ore 10.00 del giorno 31 marzo 2022, pena esclusione.

Non sono ammesse altre modalità di presentazione dell’istanza.

Alla domanda trasmessa via PEC utilizzando l'apposita modulistica (modulo di DOMANDA allegato) devono essere obbligatoriamente allegati, in formato pdf/A, il Curriculum vitae, i titoli scientifici e didattici, eventuale documentazione attestante competenze professionali rilevanti ai fini dell’incarico e ogni altra documentazione che gli interessati riterranno utile ai fini della valutazione, nonché obbligatoriamente la proposta di programma sottoscritta e formulata secondo quanto indicato nell'Allegato C.

La mancata firma sul modulo di DOMANDA e/o nella parte relativa al consenso informato, ovvero la mancata consegna del curriculum, dei titoli scientifici e didattici, del programma del corso di insegnamento, costituisce motivo di nullità della domanda stessa.

Si specifica che è preferibile non siano trasmesse cartelle compresse (.zip o .rar), bensì singoli file.

Si ricorda che il peso complessivo dei file trasmessi in una singola PEC non potrà superare i 50 Mb, pertanto in caso di superamento di tale soglia si consiglia di suddividere la documentazione in più trasmissioni PEC, inserendo nell'oggetto nel caso di 3 PEC (ad esempio): Parte 1/3, Parte 2/3, Parte 3/3.

• Per certificare la congruità dei titoli posseduti con l’incarico da ricoprire, le commissioni valuteranno:

• La congruenza e la rilevanza dell’attività scientifica svolta in relazione ai contenuti dell’insegnamento richiesto;
    • Le competenze professionali, debitamente documentate, rilevanti ai fini dell’incarico;
    • L’attività didattica svolta in relazione all’insegnamento richiesto;
    • La congruenza di ciascuna pubblicazione con l’insegnamento richiesto;
    • Ogni altra attività didattica, scientifica e professionale utile alla valutazione del candidato.
Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione DD n. 17 e 18 del 31 marzo 2022
Nominativi componenti della Commissione Prof. Donato Malerba - I fascia
Prof. ssa Annalisa Appice - II fascia
Prof. Mario Bochicchio - II fascia
File decreto di nomina Commissione PDF document icon Decreti del Direttore 17_18 del 31 marzo_2022.pdf — Documento PDF, 107 KB (110130 bytes)

Insegnamenti per le competenze trasversali
5 Didattico Prendere visione del decreto allegato al presente bando.

Incarico di docenza

Per la copertura potranno presentare domanda:

a)    professori di prima e seconda fascia, ricercatori universitari di ruolo e a tempo determinato, assistenti del ruolo ad esaurimento, nonché professori incaricati stabilizzati;

b)    personale di Enti pubblici e privati, compreso il Servizio Sanitario Nazionale (SSN), con i quali l’Università di Bari abbia stipulato specifiche convenzioni.

c)    soggetti in possesso di adeguati requisiti scientifici e professionali.

D.D. n. 20/21/22/23/24 del 1 aprile 2022 Vincitore/i:

Cyberchallenge: introduzione alla cybersecurity, access control, software security, soft skill e etica Pellicani Antonio
Cyberchallenge: Web e network security - Andresini Giuseppina
Cyberchallenge: Crittografia, hardware security e tecniche OSINT - De Vincentiis Mirko
Tecnologie emergenti e metodi di innovazione industriale: Metodi di innovazione, Machine Learning,Artificial Intelligence, Big Data e Data Science - Leo Pietro
Tecnologie emergenti e metodi di innovazione industriale: CyberSecurity, Blockchain, Quantum Computing ed Internet of Things - Cuoccio Domenico

25/03/2022 10:05
31/03/2022 10:00
File decreto PDF document icon BANDO_COMPETENZE_TRASVERSALI_N_1_25_marzo_2022_pubblicato.pdf — Documento PDF, 783 KB (802056 bytes)
MODELLO PROGRAMMA
MODULO UNICO DI DOMANDA