Dipartimento di Giurisprudenza, n.8/2021

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto 2021-02-26 11:00:00 salvo rettifica.
Sede di servizio

Per partecipare alla valutazione comparativa, il candidato dovrà possedere altresì i requisiti indicati nel modello A allegato al presente Avviso e dovrà presentare apposita domanda, redatta in carta semplice e conforme al predetto allegato (A), il quale è disponibile sul sito telematico del Dipartimento.

La domanda dovrà essere indirizzata al Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Bari e dovrà pervenire telematicamente a mezzo di posta certificata (PEC: direzione.giurisprudenza@pec.uniba.it) entro e non oltre le ore 12,00 del

Non saranno prese in considerazione le domande inoltrate con modalità diverse o pervenute oltre il termine sopra indicato, anche se spedite entro tale termine.

Il Dipartimento di Giurisprudenza non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente o da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatto di terzi, caso fortuito o forza maggiore.

N.B.: Sarà cura del Responsabile della Posta certificata acquisire la documentazione pervenuta telematicamente e chiuderla in busta chiusa indicando mittente, modalità di spedizione, riferimento al Bando e scadenza, data, ora e numero di protocollo in arrivo.

Per l’ammissione alla valutazione è necessario possedere i titoli così come indicato nella seguente tabella:

Titolo richiesto

F.Porcelli

Economia politica

Dottore di ricerca con competenza nel settore scientifico disciplinare SECS-P/01

Il requisito suindicato deve essere posseduto alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione.

I candidati sono ammessi con riserva alla selezione.

L’eventuale provvedimento di esclusione è adottato dal Direttore del Dipartimento e sarà notificato all’interessato dopo la scadenza del termine previsto per la presentazione delle domande.

Bando di tutorato per l’insegnamento di: Economia Politica dei Corsi di Laurea LMG e SSG per il II semestre 2020/2021;
1 Didattico 36 Ore Prendere visione del decreto allegato al presente bando.

OGGETTO DELLA COLLABORAZIONE

Oggetto del contratto di collaborazione sarà il seguente:

realizzazione di attività di tutorato didattico per gli studenti per il seguente insegnamento del II semestre 2020/2021

Termine svolgimento attività

F. Porcelli

30 giugno 2021

Le suddette attività si svolgeranno, sotto la direzione e il controllo del docente proponente ed avranno ad oggetto le seguenti attività:

• didattica integrativa per studenti in corso e fuori corso

• affiancamento al titolare dell’insegnamento nello svolgimento degli esami di profitto.

REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE

Titolo richiesto

F.Porcelli

Economia politica

I candidati sono ammessi con riserva alla selezione.

Decreto Direttoriale n. 34/2021 Vincitore/i:
  • Dott.ssa Biscione Antonella - C.F. BSCNNL81T44G942U punti 50/50

2021-02-16 15:10
2021-02-26 11:00
File decreto PDF document bando II sem 2020-21 con allegato A mod(3)(1).pdf — Documento PDF, 686 KB

ultima modifica 21/04/2023