Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Giurisprudenza D.D. n.67 /2021

Dipartimento di Giurisprudenza, D.D. n.67 /2021

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 17/11/2021 salvo rettifica.
Sede di servizio Dipartimento di Giurisprudenza

Per partecipare alla valutazione comparativa, il candidato dovrà possedere altresì i requisiti indicati nel modello A allegato al presente Avviso e dovrà presentare apposita domanda, redatta in carta semplice e conforme al predetto allegato (A), il quale è disponibile sul sito telematico del Dipartimento.

La domanda dovrà essere indirizzata al Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Bari e dovrà pervenire telematicamente a mezzo di posta certificata (PEC: direzione.giurisprudenza@pec.uniba.it) entro e non oltre le ore 12,00 del 17 novembre 2021

Per l’ammissione alla valutazione è necessario possedere i titoli così come indicato nella seguente tabella:

Titolo richiesto

LMG,SSG

Dottore di ricerca con competenza nel settore scientifico disciplinare IUS/04

Il requisito suindicato deve essere posseduto alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione.

I candidati sono ammessi con riserva alla selezione.

L’eventuale provvedimento di esclusione è adottato dal Direttore del Dipartimento e sarà notificato all’interessato dopo la scadenza del termine previsto per la presentazione delle domande.

Tutorato didattico per Diritto commerciale II - corso A/L (LMG) e SSG
2 Didattico 28 Ore Prendere visione del decreto allegato al presente bando.

Oggetto del contratto di collaborazione sarà il seguente:

realizzazione di attività di tutorato didattico per gli studenti per il seguente insegnamento del I semestre 2021/2022

Termine svolgimento attività

30 aprile 2022

LMG ; SSG

30 aprile 2022

Le suddette attività si svolgeranno, sotto la direzione e il controllo del docente proponente ed avranno ad oggetto le seguenti attività:

• didattica integrativa per studenti in corso e fuori corso

• affiancamento al titolare dell’insegnamento nello svolgimento degli esami di profitto.

Titolo richiesto

LMG,SSG

Dottore di ricerca con competenza nel settore scientifico disciplinare IUS/04

I candidati sono ammessi con riserva alla selezione.

D.D. n. 73/2021 Vincitore/i:

CANDIDATA: LOPOPOLO Susanna
CODICE FISCALE: LPPSNN92H65B619O

04/11/2021 12:30
17/11/2021 12:00
File decreto PDF document icon bando I sem 2021-22 con allegato.pdf — Documento PDF, 748 KB (766509 bytes)
Determina conferimento incarico -lopopolo.pdf
Pubblicato il: 04/11/2021