Dipartimento di Fisica (interateneo), D.D. n. 66/2025
- Attenzione
- Il termine per la presentazione delle domande è scaduto venerdì 20 giugno 2025 12:00 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale | |
---|---|
Sede di servizio | |
Modalita di presentazione della domanda |
Coloro che intendono partecipare alla selezione dovranno inoltrare la domanda (Allegato 1), corredata del proprio curriculum professionale, al Direttore del Dipartimento Interuniversitario di Fisica. La domanda, a pena di esclusione, dovrà essere firmata dall’interessato. Ai sensi dell’art. 39 – comma 1 – del D.P.R. 445/00, la sottoscrizione dell’istanza non è soggetta ad autenticazione, ma all’istanza dovrà essere allegata, copia fotostatica firmata di un documento d’identità, in corso di validità, del candidato |
Elementi di valutazione della candidatura |
La valutazione comparativa verrà svolta, da un’apposita Commissione nominata con provvedimento del Direttore del Dipartimento. |
Note |
Decreto di nomina della commissione | |
---|---|
Nominativi componenti della Commissione | |
File decreto di nomina Commissione |
Profili ricercati
N.posti / incarichi | Tipo | Durata | Compenso |
---|---|---|---|
1 | Specialistico | 4 Mese/i | 12000.0 |
Oggetto della prestazione | |||
contratto di lavoro autonomo, di natura occasionale, sarà per “progettazione di microelettronica per la lettura di segnali da silicon photomultipliers”. |
|||
Requisiti per la partecipazione | |||
Sono richiesti i seguenti requisiti per la partecipazione: b) essere in possesso, ad eccezione della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini della Repubblica. |
|||
Graduatorie finali aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori / Approvazione atti | |||
D.D. 66/25 APPROVAIZONE ATTI |
Vincitore/i:
|
Profili ricercati |
---|
Indagine conoscitiva |
|
---|---|
Data di emanazione del bando |
martedì 10 giugno 2025 12:45
|
Data di termine per la presentazione delle domande |
venerdì 20 giugno 2025 12:00
|
File decreto |
Allegato 1 - Domanda di partecipazione (1).docx |
Allegato 2 - Informativa sul trattamento dei dati personali (1).pdf |
Facsimile curriculum per pubblicazione UniBa (1).docx |