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Dipartimento di Fisica (interateneo), D.D. n. 27 del 31/03/2021

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 15/04/2021 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Collaborazione coordinata e continuativa
Sede di servizio Dipartimento interateneo di Fisica
Modalita' di presentazione della domanda

Coloro che intendono partecipare alla selezione dovranno inoltrare la domanda (Allegato 1), corredata del proprio curriculum professionale, al Direttore del Dipartimento Interateneo di Fisica.
La suddetta domanda dovrà pervenire a questo Dipartimento, pena l’esclusione dalla partecipazione alla selezione comparativa, entro e non oltre le ore 12:00 del quindicesimo giorno successivo a quello di affissione del presente bando all’Albo ufficiale del Dipartimento Interateneo di Fisica. Non saranno prese in considerazione le domande che perverranno al Dipartimento oltre il termine indicato, anche se inoltrate entro il termine. Non saranno prese in considerazione domande inoltrate tramite fax o con qualsiasi altro mezzo non previsto dal presente bando.

La domanda dovrà essere inviata tramite posta elettronica certificata all'indirizzo:
direzione.fisica@pec.uniba.it
A tal fine farà fede la data e l’ora di trasmissione della domanda stessa.
Il Dipartimento non assume alcuna responsabilità per ogni disguido derivante da omesse o inesatte indicazioni del recapito da parte del candidato, nonché da mancata o tardiva comunicazione della variazione di recapito indicato nella domanda.
La domanda, a pena di esclusione, dovrà essere firmata dall’interessato. Ai sensi dell’art. 39 – comma 1 – del D.P.R. 445/00, la sottoscrizione dell’istanza non è soggetta ad autenticazione, ma all’istanza dovrà essere allegata, a pena di esclusione, copia fotostatica firmata di un documento d’identità, in corso di validità, del candidato.

Elementi di valutazione della candidatura

La valutazione comparativa verrà svolta, da un’apposita Commissione nominata con provvedimento del Direttore del Dipartimento e presieduta dal Responsabile Scientifico del progetto.
La Commissione valuterà i curricula disponendo di un punteggio massimo di 50 punti:
Le categorie di titoli valutabili sono le seguenti:
1. ulteriori titoli di studio rispetto a quelli richiesti dalla presente selezione in ragione della valutazione finale riportata (max 5 punti);
2. esperienza già maturata in attività connesse con le tematiche della presente proposta di collaborazione (max 40 punti);
3. altri titoli (max 5 punti).
Al colloquio sono riservati un massimo di 50 punti e verterà sui seguenti argomenti:
- normativa relativa ai sistemi aeromobili a pilotaggio remoto e loro impiego.
La selezione si intenderà superata se il candidato riporterà una votazione totale (titoli e colloquio) non inferiore a 55/100.

Il colloquio avrà luogo, in via telematica, il giorno 19/04/2021 alle ore 10:00.
Tale avviso rappresenterà l'unico mezzo di pubblicità legale e avrà valore di notifica personale a tutti i candidati interessati, esonerando l'Amministrazione dall'invio di qualsiasi comunicazione.
Per essere ammessi a sostenere il colloquio i candidati dovranno essere muniti di uno dei seguenti documenti di riconoscimento: carta di identità, passaporto, patente di guida, patente nautica, porto d'armi, le tessere di riconoscimento, purché munite di fotografia e di timbro o di altra segnatura equivalente, rilasciate da un’amministrazione dello Stato.
La mancata presentazione al colloquio sarà considerata come rinuncia alla selezione.
Nelle medesime forme previste per la pubblicazione di questo bando, saranno resi pubblici i risultati della selezione.

Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione D.D. n. 34
Nominativi componenti della Commissione Prof. Francesco Loparco (Presidente);
Prof. Francesco Giordano (Componente) ;
Dott.ssa Loredana Napolitano (Componente);
Sig. Domenico Bia (Segretario).
File decreto di nomina Commissione PDF document icon D.D. N. 34 - NOMINA COMMISSIONE - Bando D.D. N. 27.pdf — Documento PDF, 820 KB (839865 bytes)

Profili ricercati

Nr.1 Contratto di lavoro autonomo "Analisi dei profili di responsabilità connessa all’utilizzo dei SAPR" 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Specialistico 11 Mese/i 11121.00
Oggetto della prestazione

 “Analisi dei profili di responsabilità connessa all’utilizzo dei SAPR con particolare riguardo alla realizzazione di un servizio di monitoraggio dell’impatto su ambiente e territorio in relazione alla normativa di settore”

Requisiti per la partecipazione

1) Cittadinanza italiana, di uno degli stati membri dell’Unione Europea o di uno degli Stati Extraeuropei;
2) non aver riportato condanne penali;
3) godimento dei diritti civili e politici;
4) titolo di studio – Laurea V.O. o Specialistica o Magistrale in Giurisprudenza o equipollenti.


I cittadini di Stati membri dell’Unione Europea e degli Stati Extraeuropei devono possedere i seguenti requisiti:
a) godimento dei diritti civili e politici dello Stato di appartenenza o di provenienza;
b) essere in possesso, ad eccezione della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini della Repubblica;

I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione. L’Amministrazione del Dipartimento potrà disporre in ogni momento, con decreto motivato del Direttore, l’esclusione per difetto dei requisiti prescritti.

Approvazione atti
D.D. n. 36 Vincitore/i:

Avv. SISTO Teresa Cristina

File
Profili ricercati

Indagine conoscitiva Indagine Conoscitiva D.D. n. 23/2021
Data di emanazione del bando
31/03/2021 14:30
Data di termine per la presentazione delle domande
15/04/2021 12:00
File decreto PDF document icon Bando D.D. n. 27.pdf — Documento PDF, 826 KB (846099 bytes)
Allegati al bando
Determina n. 89 del 19/04/2021
Allegato 1 - Domanda di Partecipazione
Azioni sul documento
Pubblicato il: 31/03/2021  Ultima modifica: 28/05/2021
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