Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Farmacia - Scienze del farmaco D.D. 23/2022

Dipartimento di Farmacia - Scienze del farmaco, D.D. 23/2022

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 28/03/2022 salvo rettifica.
Sede di servizio Farmacia - Scienze del Farmaco

La domanda di partecipazione va indirizzata a: Direttore del Dipartimento di Farmacia-Scienze del Farmaco, recando sulla busta la scritta “ Selezione Peer Tutoring”.
La domanda, corredata di tutti i documenti che il candidato intenda allegare, potrà essere:
consegnata a mano (dal lunedì al venerdì) dalle ore 10:00 alle ore 13:00 presso l’Ufficio Protocollo del Dipartimento di Farmacia-Scienze del Farmaco, terzo piano, Campus Universitario in via Orabona n.4 a Bari, che fornirà ricevuta di avvenuta consegna;
inviata a mezzo raccomandata a/r alla Direzione del Dipartimento di Farmacia-Scienze del Farmaco, Campus universitario, via Orabona n. 4, 70125 – Bari. In questo caso farà fede la data del timbro postale;
inviata tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: direzione.farmacia@pec.uniba.it, accompagnata da firma digitale apposta sulla medesima e su tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione di firma autografa in ambiente tradizionale, unitamente alla copia di un documento d’identità valido. I documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati, a norma di legge, come non sottoscritti;
inviata tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: direzione.farmacia@pec.uniba.it, mediante trasmissione della copia della domanda sottoscritta in modo autografo, unitamente alla copia di un documento di identità valido. Tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione di firma autografa in ambiente tradizionale dovranno essere trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali documenti dovranno essere acquisite tramite scanner.

Vedi Bando

Fisico-Matematico, Biologico-Medico, Chimico, Farmaceutico-Tecnologico
4 Didattico 250 Ore Prendere visione del decreto allegato al presente bando.

Attività di tutorato didattico

Vedi Bando

14/03/2022 09:15
28/03/2022 12:00