Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Farmacia - Scienze del farmaco 58/2021

Dipartimento di Farmacia - Scienze del farmaco, 58/2021

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 07/01/2022 salvo rettifica.
Sede di servizio Dipartimento di Farmacia - Scienze del Farmaco

La domanda, in carta semplice, compilata sul modello allegato al presente avviso, indirizzata al Direttore della Scuola di Specializzazione in Farmacia Ospedaliera, deve pervenire alla Direzione della Scuola di Specializzazione in Farmacia Ospedaliera ubicata presso il Dipartimento di Farmacia-Scienze del Farmaco, Campus Universitario, via Orabona n. 4, 70125, Bari, entro e non oltre le ore 12:00 del 07 Gennaio 2022 con la seguente modalità:
- tramite posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail: direzione.farmacia@pec.uniba.it
e per cc email : domenico.tricarico@uniba.it

Vedi Bando allegato

Vedi bando allegato
10 Didattico 1 Anno/i Prendere visione del decreto allegato al presente bando.

Incarichi di insegnamento

Riservato ai Dirigenti di Unità Operative delle strutture Sanitarie della rete formativa della SSFO

20/12/2021 17:05
07/01/2022 12:00