Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Economia Management e Diritto dell'Impresa (DEMDI) D.D. n.57/2022

Dipartimento di Economia Management e Diritto dell'Impresa (DEMDI), D.D. n.57/2022

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 05/07/2022 salvo rettifica.

Bacheca avvisi

II Avviso di Vacanza insegnamenti a.a. 2022/2023, scadenza il giorno 05 luglio 2022

La domanda, redatta secondo lo schema di cui al Modello A per il personale interno all’Università e al Modello B per il personale esterno, in carta semplice, indirizzata al Direttore, deve pervenire a mezzo PEC o con consegna a mano, nei giorni mercoledì e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00, all’Ufficio Protocollo del Dipartimento di Economia, Management e Diritto dell’Impresa ubicato in Largo Abbazia Santa Scolastica n. 53 – 70124 Bari, entro e non oltre il giorno 05 luglio 2022, pena esclusione. L’indirizzo PEC è il seguente: direzione.demdi@pec.uniba.it.

Quanto scritto nel Bando D.D. n. 57/2022

II Avviso di Vacanza insegnamenti a.a. 2022/2023
9 Didattico Prendere visione del decreto allegato al presente bando.

Incarichi di docenza

Per la copertura dei predetti insegnamenti possono presentare domanda di affidamento:

a)      i professori di prima e seconda fascia, i ricercatori universitari di ruolo e a tempo determinato, gli assistenti del ruolo ad esaurimento, i professori incaricati stabilizzati;

b)      il personale di Enti pubblici e privati con i quali l’Università di Bari Aldo Moro abbia stipulato specifiche convenzioni;

c)      i soggetti in possesso di adeguati requisiti scientifici e professionali di cui al comma 2 dell’art. 23 della Legge 240/2010.

23/06/2022 16:10
05/07/2022 00:00
File decreto PDF document icon DEMDI_Decreto_II Avviso di Vacanza a.a. 2022-2023.pdf — Documento PDF, 919 KB (941760 bytes)
DEMDI Modelli A-B-C-D Avviso di Vacanza a.a. 2022-2023.doc