Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Economia Management e Diritto dell'Impresa (DEMDI) D.D. n. 34/2022

Dipartimento di Economia Management e Diritto dell'Impresa (DEMDI), D.D. n. 34/2022

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 26/04/2022 salvo rettifica.

La domanda, redatta secondo lo schema di cui al Modello A per il personale interno all’Università e al Modello B per il personale esterno, in carta semplice, indirizzata al Direttore, deve pervenire a mezzo PEC o con consegna a mano, nei giorni lunedì, martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00, all’Ufficio Protocollo del Dipartimento di Economia, Management e Diritto dell’Impresa ubicato in Largo Abbazia Santa Scolastica n. 53 – 70124 Bari, entro e non oltre il giorno 26 aprile 2022 ore 12:00, pena esclusione. L’indirizzo PEC è il seguente: direzione.demdi@pec.uniba.it.

Quanto scritto nel Bando di Vacanza D.D. n. 34 del 20 aprile 2022

VII Avviso di Vacanza insegnamenti a.a. 2021/2022
1 Didattico Prendere visione del decreto allegato al presente bando.

Incarico di insegnamento

Per la copertura dei predetti insegnamenti possono presentare domanda di affidamento:

a)     i professori di prima e seconda fascia, i ricercatori universitari di ruolo e a tempo determinato, gli assistenti del ruolo ad esaurimento, i professori incaricati stabilizzati;

b)     il personale di Enti pubblici e privati con i quali l’Università di Bari Aldo Moro abbia stipulato specifiche convenzioni;

c)     i soggetti in possesso di adeguati requisiti scientifici e professionali di cui al comma 2 dell’art. 23 della Legge 240/2010.

20/04/2022 22:30
26/04/2022 12:00
File decreto PDF document icon DEMDI_Decreto_VII Avviso di Vacanza a.a. 2021-2022.pdf — Documento PDF, 312 KB (319711 bytes)
DEMDI Modelli A-B-C-D Avviso di Vacanza a.a. 2021-2022.doc